Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

smartphone in bootloop non va nè in recovery nè in s/w upgrade ?

Discussione in 'LG Optimus 4X HD (P880)' iniziata da ikar0n, 22 Lug 2015.

  1. ikar0n

    ikar0n Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciaoo a tutti!! io avevo sul mio 4x hd la rom gxplosion ma quando ho messo lo smartphone in carica ha cominciato a riavviarsi in continuazione.Ho provato ad andare in recovery ma niente lo smartphone continua a riavviarsi.Ho provato a metterlo in s/w upgrade ma si mette solo in carica.Ho provato a usare adb ma quando metto reboot recovery si riavvia solamente .
    Che posso fare??
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato a rimuovere la batteria?
     
  3. ikar0n

    ikar0n Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    provato ma...niente :(
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ora sei in un bootloop e ci sono due modi per uscire dal loop: aspettare che la batteria si scarichi i rimuoverla, in questo modo il telefono si spegne definitivamente, se rimettendo la batteria ritorna in bootloop allora è necessario usare la combinazioni hardware appena reinserisci la batteria, quindi prova a rimuovere la batteria e mentre la rimetti tieni premuti i pulsanti necessari per entrare in firmware upgrade ma dovrebbe funzionare anche l'effettuare la combinazione per la recovery.
     
  5. ikar0n

    ikar0n Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho fatto come hai detto ma non funziona nemmeno così...ho provato anche ad andare in s/w upgrade collegandolo al pc ma mi crasha il pc :(
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se ti crasha il pc non è colpa del telefono, se hai la possibilità prova su altri pc


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid