Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Instagram applicazione android

Discussion in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' started by ladylaila, Jul 22, 2015.

1. ladylaila

ladylaila Baby Droid

Scusate. Forse non sono l'unica ad avere questo problema. Ho un Samsung Note 3 neo e navigando su Instagram mi capita spesso che volendo salvare le immagini che mi piacciono mi compaia la scritta che la foto è stata copiata negli appunti. Solo che a quanto pare nel mio cellulare non esiste benché la minima traccia di questa fantomatica cartella. Vi prego di aiutarmi a capire come faccio a recuperare quelle foto. Grazie in anticipo.

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Ciao , le foto di Instagram non possono essere salvate senza ricorrere a trucchetti grazie al root e a moduli xposed perciò non credo te le salvi di per sè ma solo il link della foto credo

Inviato da Mountain View

Sandro Caputo likes this.
  3. ladylaila

ladylaila Baby Droid

Ciao ti ringrazio x la tua risposta. Però cmq ti dice: copia url per condividere. Poi mi dice che il link della foto è stato salvato negli appunti.

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Allora mi sa che hai fatto un semplice copia, se incolli in un campo di testo dovrebbe venirti fuori il link

Inviato dal mio OnePlus One

5. elia_11

elia_11 Silver Droid

Esatto hai copiato solo il link . Apri un messaggio e incolla li il testo e vedrai che ti esce fuori l'URL . O altrimenti apri gli appunti stessi dalla tastiera e lo troverai li

Inviato da Mountain View

6. valen

valen Baby Droid

ciao, scusate ma sono nuova e non so come pubblicare una domanda in un altro modo.. avrei un problema con l applicazione di instagram che non mi permette più di utilizzarla. il problema è iniziato ieri dopo aver eseguito l' aggiornamento, tento di aprire l app ma mi dice sempre ' l' applicazione instagram non risponde'. non so davvero come fare, ho cancellato tutti i dati per eliminare eventuali problemi, disinstallato e reinstallato l app...qualcuno s come posso risolvere il problema? grazie

7. elia_11

elia_11 Silver Droid

Riprova a cancellare cache e dati , poi la disinstalli e la reinstalli

Inviato da Mountain View

8. valen

valen Baby Droid

fatto ma purtroppo non cambia nulla :(

9. elia_11

elia_11 Silver Droid

Strano , altri metodi nn ci sono se non quello di ripristinare il telefono . Prova a cancellare anche le cache di Google Play Store e riscarica l'app

Inviato da Mountain View