Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[VENDUTO] GALAXY S3 Bianco Come Nuovo + KIT 4 Batterie + Cover + Pellicola

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da gianluigit, 24 Lug 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    SAMSUNG GALAXY S3 i9300 Bianco da 16GB
    Versione Italiana - ITA - no brand
    Acquistato a marzo 2013
    garanzia scaduta

    ***TRATTATO SEMPRE CON CURA MANIACALE, MAI CADUTO***

    (Ci tengo a dirlo perché conosco il valore di un cellulare utilizzato con cura)

    Regalo:
    1 batteria nuovissima originale (utilizzata da 2 mesi)
    2 batterie aggiuntive e 1 caricatore da parete per le batterie
    1 batteria vecchia originale (leggermente gonfia ma ancora utilizzabile)
    1 cover di colore blu
    1 pellicola protettiva nuova (non aperta)

    Ovviamente inclusi il caricatore e le cuffie, il tutto nella confezione originale e con pellicole protettive.



    Prezzo: 90,00 euro
    + 9,90 euro spese di spedizione



    Cellulare ancora ottimo con schermo magnifico, pochissimi segni di usura perché ho quasi sempre utilizzato la cover. Cambio per passaggio ad altro device.

    Proprio per essere precisi, la fotocamera presenta una microscopica macchietta blu che si nota solo sulle immagini con poca luminosità (es. di notte). Non so a cosa sia dovuto, ma in passato era scomparso da solo, quindi magari si risolve. Per il resto ho 4000 follower su Instagram e faccio sempre foto strepitose con questo cellulare. Sulle foto all'aperto proprio non si vede.


    *** Contattatemi per qualsiasi domanda ***

    IMMAGINI:

    Tutta l'offerta: http://it.tinypic.com/r/hv6iko/8

    Retro: http://it.tinypic.com/r/aak4ed/8

    Fronte: http://it.tinypic.com/r/14ce781/8

    Zoom laterale (per far notare che la cornice esterna che solitamente si deteriora è perfettamente intatta dato che ho utilizzato sempre la cover): http://it.tinypic.com/r/i69oc2/8
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, quando ti è possibile aggiungi qualche foto per completare al meglio il post. un mio consiglio -> la batteria gonfia tirala nel bidone all'istante in quanto puo' essere molto pericolosa. ;)
     
    Ultima modifica: 24 Lug 2015
  3. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Ho già impacchettato il tutto in realtà, ma domani provvedo a riaprirlo e a fare qualche fotografia.
    La batteria è appena appena gonfia ma in casi di necessità l'ho utilizzata senza problemi, comunque ne ho presa una nuova per questo motivo.

    Ciao e grazie

    ps: in questo forum il problema che ho è che non ricevo le notifiche delle risposte per email, ho guardato le impostazioni ma non ho trovato la risposta... puoi aiutarmi? Così rispondo subito alle richieste
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ottimo, per la batteria ti ho dato un semplice consiglio poi fai come credi! per le notifiche vai nel tuo profilo -> impostazioni -> impostazioni generali -> trovi le varie opzioni. cmq se ad esempio guardi il forum dal cell e usi -> l'App Tapatalk o quella ufficiale di TuttoAndroid... se qualcuno scrive nel tuo post.. riceverai in automatico anche le notifiche perchè avendo postato la discussione in questa sezione sei in automatico anche sottoscritto e le notifiche le ricevi per forza. (sperando che le 2 app funzionino correttamente)
     
    Ultima modifica: 24 Lug 2015
    A gianluigit piace questo elemento.
  5. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Grazie. Ho caricato le foto.
     
  6. gianluigit

    gianluigit Worker Droid

    Iscritto:
    21 Dic 2010
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace":
    9
    Venduto. Grazie
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.