Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[CM THEMES] SpadaBoss's themes

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da SpadaBoss, 7 Ago 2015.

  1. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    PRESENTAZIONE

    Ciao a tutti, in questo thread qui presenterò i miei temi per cyanogenmod. Spero che siano di vostro gradimento :)
    Sono uno studente universitario, e mi piace fare temi per custom rom e applicazioni android nel mio tempo libero.
    Se volete vedere direttamente la lista di tutti i miei temi/app, cercate "Gianluca Spadazzi" sul playstore (o direttamente da QUI)
    I temi verranno presentati solo brevemente in modo da alleggerire il thread. In caso di interessamento si può consultare la descrizione del playstore.
    Qualunque feedback, domanda, etc è ben accetta :)
    Potete seguirmi su GOOGLE PLUS se vi va :) Lì posto screen e altre informazioni relative alle mie creazioni.
    Se scaricate, una recensione è sempre ben accetta, aiuterebbe moltissimo :)

    INDICE

    1)per prima cosa verranno presentati i miei tanti temi per CM12, cioè quelli su cui mi concentrerò maggiormente
    2)in seguito presenterò i miei temi per CM11. Li ho aggiornati quasi tutti alla cm12 quindi è rimasta poca roba. Non verranno aggiornati, ma potrebbero fare al caso vostro se siete ancora su CM11
    3)infine lascerò i link dei miei ormai vecchi temi per versioni della cyanogenmod dalla 9 alla 10.2. Non credo ci sia quasi più nessuno con queste versioni, ma nel caso ci fosse potrebbe essere interessato. Inoltre lascerò anche i link per le mie app

    TEMI PER CM12
    Ho molti temi per CM12. Sono due famiglie, la prima di temi trasparenti, la seconda di temi dark con sfumature colorate.

    TRIP
    In questo tema è stato fatto uso massivo di sfumature di blu e rosso.Inoltre molti componenti sono stati resi psichedelici, come la navigation bar, gli switch, i radio button, le checkbox..
    Potresti diventare pazzo usando questo tema!

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    TRANSPARENT
    Questo tema è il mio preferito e quello su cui punto di più. Il suo scopo è quello di essere adattabile per qualunque sfondo che si possa usare. L'ho sempre aggiornato, è nato con la cm9 e ora è pronto per la cm12. Le app temate, oltre a essere trasparenti, avranno con barre grigie e accenti bianchi.

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    TRANSPARENT MATERIAL
    Anche questo è un tema trasparente, ma è diverso dal precedente in quanto mantiene gli schemi di colore delle app originali, applicandone solo la trasparenza.

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    TRANSPARENT BLACK
    Simile al tema trasparente ma con barre nere e altri aspetti neri. Unisce il nero alla trasparenza. Il tema è gratuito.

    [​IMG]

    DOWNLOAD FREE

    TRANSPARENT RED
    Simile a quello precedente ma tutto rosso! Si avrà l'interfaccia trasparente con statusbar, actionbar e accenti rossi (e tanti altri dettagli).

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    TRANSPARENT ORANGE
    Simile a quello precedente ma tutto arancione! Si avrà l'interfaccia trasparente con statusbar, actionbar e accenti arancioni (e tanti altri dettagli).

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    TRANSPARENT GREEN
    Simile a quello precedente ma tutto verde! Si avrà l'interfaccia trasparente con statusbar, actionbar e accenti verdi (e tanti altri dettagli).

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    TRANSPARENT PURPLE
    Simile a quello precedente ma tutto viola! Si avrà l'interfaccia trasparente con statusbar, actionbar e accenti viola (e tanti altri dettagli).

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    TRANSPARENT GOLD
    Simile a quello precedente ma tutto oro! Si avrà l'interfaccia trasparente con statusbar, actionbar e accenti oro (e tanti altri dettagli).

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    TEAL HOLE
    Con questo tema e i prossimi ho cercato di proporre qualcosa di diverso dai soliti temi. E' un tema dark che usa sfumature di nero e teal dove possibile. Si differenza dai temi shade presentati dopo solo in pochi aspetti (ha le icone delle impostazioni colorate, un diverso wallpaper e diverse suonerie, per il resto lo stile è lo stesso, cambiano solo i colori).

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    RED SHADE
    Questo tema è un tema dark che usa sfumature di nero e rosso dove possibile.

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    BLUE SHADE
    Questo tema è un tema dark che usa sfumature di nero e blu dove possibile.

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    MAGENTA SHADE
    Questo tema è un tema dark che usa sfumature di nero e magenta dove possibile.

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    ORANGE SHADE
    Questo tema è un tema dark che usa sfumature di nero e arancione dove possibile.

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    GREEN SHADE
    Questo tema è un tema dark che usa sfumature di nero e verde dove possibile.

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    RISE
    Questo tema usa bordi bianchi arrotondati dappertutto, addirittura ai bordi dello schermo. E' stato criticato molto e non piace quasi a nessuno, ma a me si quindi lo pubblico comunque!

    [​IMG]

    DOWNLOAD

    - - - - post aggiornato - - - -

    TEMI PER CM11
    Ne è rimasto solo uno (oltre a un addon), tutti gli altri sono stati aggiornati. Non verranno più aggiornati, ma se siete ancora su CM11 potrebbero fare al caso vostro :)

    TRANSPARENT ADDON

    Addon gratuito, inizialmente era per i temi trasparenti, ma ora sono aggiornati alla cm12. Potete comunque usarlo, include font, icon mask, suoni etc.

    [​IMG]

    DOWNLOAD FREE

    DARKHOLO
    Tema nero per CM11 (o CM10). Molto semplice, è un semplice tema holo dark (utile per schermi amoled per risparmiare batteria). Disponibile in versione free e donate (identiche nelle caratteristiche).

    [​IMG]

    DOWNLOAD FREE, DOWNLOAD DONATE

    - - - - post aggiornato - - - -

    TEMI DA CM9 A CM10.2

    HOLOWHITE: tema bianco per rom fino a cm10.2 (DOWNLOAD)
    COLORSTORM: tema multicolore per rom fino a cm10 (DOWNLOAD FREE)
    DEEP RED: tema nero e rosso rom fino a cm10 (DOWNLOAD FREE)
    SHADOW: tema sfumato per rom fino a cm10.2 (DOWNLOAD o FREE SU XDA)
    PURPLE REVENGE: tema viola per rom fino a cm10.2 (DOWNLOAD o FREE SU XDA)
    FULLHOLO: tema holo per rom fino a cm10.2 (DOWNLOAD o FREE SU XDA)
    DUST: tema grigio chiaro per rom fin (DOWNLOAD o FREE SU XDA)
    TRANSLUCENT: tema traslucido per rom fino a cm10.1 (DOWNLOAD FREE)
    DEEPORANGE BLUE: tema arancione e blu per rom fino a cm10 (DOWNLOAD FREE)
    DEEPORANGE: tema arancione e nero per rom fino a cm10 (DOWNLOAD FREE)
    CUTTLEFISH: tema seppia e nero per rom fino a cm10 (DOWNLOAD FREE)

    APPLICAZIONI
    Forse è un po' off topic, ma già che ci sono posto anche queste così ho fatto una breve presentazione di tutti i miei lavori :)

    NOW GESTURE TWEAKS: questa app permette di rimpiazzare la gesture che attiva google now con un'azione personalizzata. E' compatibile con android 4.0 e successive versioni. Altamente consigliata per chi ha la barra di navigazione virtuale (come appunto i nexus). Ci sono due versioni, una free con qualche funzione (per la maggior parte delle persone più che sufficienti) e una versione a pagamento con delle azioni aggiuntive. DOWNLOAD FREE o DOWNLOAD FULL

    [​IMG] [​IMG]

    COMMANDS LAUNCHER: E' stata la mia prima app android. E' molto semplice ma nonostante questo la uso quotidianamente da quando l'ho creata, è piuttosto comoda (almeno per me). Permette di eseguire collegamenti rapidi con un widget che mostra scritti i comandi scelti. DOWNLOAD FREE

    [​IMG] [​IMG]
     
    Ultima modifica: 10 Ago 2015
    A gino66, Cristian, kalel77 e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Chi si vede :cool:

    Grandiosi temi come sempre ed ottima discussione.

    ...il "Baby Droid" non ti si addice, provvedo nel cambiarlo ;)
     
    A SpadaBoss piace questo elemento.
  3. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    grazie mille davvero :D
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    DARKHOLO è stato il mio tema preferito in assoluto (ho preso pure il pro), leggerissimo e bellissimo, continuo a consigliarlo a tutti quelli con la cm11 su amoled. Per cm12.1 ancora nulla?

    Non sapevo del Launcher, corro a provarlo :cool:
     
  5. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    grazie mille :D non l'ho aggiornato alla cm12 perchè sul playstore ci già sono tantissimi temi neri, ma magari in futuro ci penso su :)
     
  6. morfances

    morfances Worker Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    19
    Ottimo lavoro.saluti Morfances
     
  7. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    grazie mille :D
     
  8. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    temi trasparenti aggiornati con supporto alla rom exodus :)
     
    A RedHat piace questo elemento.
  9. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Io ho exodus, alcune volte ci sono dei rallentamenti e a volte crasha la tastiera.. lo dico per migliorarti non per critica :)
     
  10. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    guarda, ti posso dire quasi con assoluta certezza che il mio tema non c'entra niente. Spesso questi problemi sono dovuti alle rom e a dispositivi specifici. Le risorse che ho messo nel tema non possono di loro far crashare la tastiera :) probabilmente otterresti lo stesso risultato con altri temi o addirittura anche col tema di sistema. cmq se scopro qualcosa a riguardo ovviamente lo farò presente :)
     
  11. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    Thread aggiornato con aggiunta del tema Rise pubblicato qualche tempo fa (che mi dimenticai di aggiungere qui). Molto criticato e non piace quasi a nessuno, ma lo lascio comunque perchè a me piace e magari potrebbe piacere anche a qualcun altro :)

    [​IMG]

    Inoltre Trip e Rise sono stati aggiornati alla exodus e con qualche fix!
     
    A kalel77 e MatVekk piace questo messaggio.
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    veramente un bel lavoro bravo e complimenti :thumb:
     
  13. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    grazie mille :D
     
  14. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    No la tastiera non mi è mai crashata sinceramente, neanche con altri temi ho avuto problemi :) Non succede sempre comunque in alcune occasioni quando c'è il passaggio tra quella trasparente a quella nera opaca. Non so se sia il tuo tema ma non mi è mai successo prima di mettere il tema
     
    Ultima modifica: 10 Ago 2015
  15. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    a me non succede, però magari a questo punto potrebbe essere proprio il fatto di avere immagini e colori trasparenti piuttosto che non. purtroppo l'unico modo di farla trasparente è quello che uso quindi non saprei come fixare. in ogni caso se scopro qualcosa a riguardo lo farò presente :)
     
    A RedHat piace questo elemento.
  16. gino66

    gino66 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    sono bellissimi bravissimo
     
  17. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    Grazie mille :D
     
  18. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    Temi Shade aggiornati:

    -aggiunto nuovo google logo nella barra del launcher di google
    -temato launcher di android M
    -ora la barra di spazio della tastiera è colorata
    -vari fix e miglioramenti

    Farò un aggiornamento simile anche per gli altri temi per cm12 nei prossimi giorni!

    Enjoy :)
     
    A kalel77 e MatVekk piace questo messaggio.