Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[CM THEMES] SpadaBoss's themes

Discussione in 'Personalizzazioni' iniziata da SpadaBoss, 7 Ago 2015.

  1. SpadaBoss

    SpadaBoss Worker Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2012
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace":
    34
    PRESENTAZIONE

    Ciao a tutti, in questo thread qui presenterò i miei temi per cyanogenmod. Spero che siano di vostro gradimento :)
    Sono uno studente universitario, e mi piace fare temi per custom rom e applicazioni android nel mio tempo libero.
    Se volete vedere direttamente la lista di tutti i miei temi/app, cercate "Gianluca Spadazzi" sul playstore (o direttamente da QUI)
    I temi verranno presentati solo brevemente in modo da alleggerire il thread. In caso di interessamento si può consultare la descrizione del playstore.
    Qualunque feedback, domanda, etc è ben accetta :)
    Potete seguirmi su GOOGLE PLUS se vi va :) Lì posto screen e altre informazioni relative alle mie creazioni.
    Se scaricate, una recensione è sempre ben accetta, aiuterebbe moltissimo :)

    INDICE

    1)per prima cosa verranno presentati i miei tanti temi per CM12, cioè quelli su cui mi concentrerò maggiormente
    2)in seguito presenterò i miei temi per CM11. Li ho aggiornati quasi tutti alla cm12 quindi è rimasta poca roba. Non verranno aggiornati, ma potrebbero fare al caso vostro se siete ancora su CM11
    3)infine lascerò i link dei miei ormai vecchi temi per versioni della cyanogenmod dalla 9 alla 10.2. Non credo ci sia quasi più nessuno con queste versioni, ma nel caso ci fosse potrebbe essere interessato. Inoltre lascerò anche i link per le mie app

    TEMI PER CM12
    Ho molti temi per CM12. Sono due famiglie, la prima di temi trasparenti, la seconda di temi dark con sfumature colorate.

    TRIP