Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Coloralescence - a puzzle game about mixing colors

Discussione in 'Giochi' iniziata da albemala, 7 Ago 2015.

  1. albemala

    albemala Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    5
    Coloralescence e' un puzzle game in cui si mescolano i colori. Lo scopo del gioco e' quello di posizionare i colori disponibili sul puzzle nel giusto ordine, mescolandoli per formare il colore obiettivo. Il gioco non e' facile, sfida le capacita' di percezione dei colori ed i puzzle sono piuttosto difficili!
    La versione gratuita mette a disposizione 2 pacchetti di puzzle con 100 puzzle ciascuno. Altri 3 pacchetti di puzzle possono essere acquistati, per un totale di 500 puzzle.

    Caratteristiche:
    - I puzzle hanno difficolta' crescente, da facile a difficile.
    - Grafica minimalista con splendide animazioni.
    - Richiedi un suggerimento, se rimani bloccato nel gioco.
    - Cronometra le tue abilita'.
    - Badge Perfetto per perfezionisti.

    -------------------------------------------------------------------------------------

    Gioco made in Italy, da provare!
    https://play.google.com/store/apps/details?id=info.albemala.coloralescence

    -------------------------------------------------------------------------------------

    [video=youtube;Qcri-08hwfM][/video]

    -------------------------------------------------------------------------------------

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 13 Mag 2016
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao un consiglio, se riesci(ma non e' obbligatorio) potresti mettere le immagini sul primo post, danno piu risalto al gioco ed il thread risulta cosi' piu completo:thumb:
     
  3. albemala

    albemala Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    5
    Giusto, grazie!
     
    A kalel77 piace questo elemento.