Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][S3neo] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da simoscorpion, 20 Ago 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NinjaFox

    NinjaFox Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    No Cristian non mi rileva niente, i primi giorni mi aveva trovato due Trojan se non ricordo male, ma gli ho fatto fare la pulizia.
    Uso Internet di Android, la app preinstallata.
    Non è che escono spesso questi pop up, diciamo era più una curiosità sull'ultimo che ti ho postato.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho capito comunque io ti consiglio di rimuovere l'antivirus.. su android non serve a niente, queste APP ti succhiano solo batteria e ti rallentano il telefono. prova a scaricare questo Browser -> https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ksmobile.cb&hl=it

    rimuovi il CM_antivirus e prova a navigare con quel Browser, poi vedi se ti appaiono di nuovo questi strani avvisi... occhio a non scaricare strane APP al di fuori del playstore ;)
     
    A NinjaFox e MatVekk piace questo messaggio.
  3. NinjaFox

    NinjaFox Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    2
    Grazie! Domani proverò dal tuo link.
    L'altro giorno mi ha scaricato da solo una apk strana, ma l'ho subito eliminata.
    Intanto lascio un thanks per la cortesia e disponibilità!
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego di nulla, comunque stai attento se scarichi App strane al di fuori del playstore perchè molte volte sono appunto queste strane App che generano strani avvisi sul cell e nel browser. poi prova come detto sopra e facci sapere ;)
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.