Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

google sincronizza contatti ..consumo intenso

Discussione in 'Huawei Mate 7' iniziata da andrea050968, 10 Ago 2015.

  1. andrea050968

    andrea050968 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    da qualche settimana sul mio telefono compare di frequente la notifica di consumi elevati della batteria
    mi apre risparmio energetico/ applicazioni a consumo intenso
    dandomi valori alti su:
    contatti google - sincronizzazione 35 mah
    e
    tastiera google 9 mah
    ho disabilitato la sincronizzazione automatica dei contatti google ma i consumi permangono

    ho notato anche un ritardo di circa 10 secondi tra l apertura della applicazione chiamata
    e la visualizzazione del contatto
    poi successivamente la selezione del contatto altro ritardo sulla mascherina di accesso a numero di telefomo
    (alcuni contatti hanno piu di un numero)
    i miei contatti sono circa 3000


    tutto cio non e normale qualcuno ha riscontrato i miei problemi? ha trovato una soluzione?
     
  2. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    Io non conosco il tuo smartphone ma imho il tuo problema sono i 3000 contatti. Anche se disattivi la sincronizzazione il bagaglio sulle spalle c'è l'ha lo stesso e lo smartphone consuma. Riduci per qualche giorno a 200 contatti e vedi se la situazione migliora. Se risolvi hai trovato il problema se non risolvi credo che sia necessario effettuare un ripristino dello smartphone da zero.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  3. andrea050968

    andrea050968 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2015
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    lasciato 400 contatti google ma il problema persiste
    sia la batteri consumo alto
    che tempi lunghi per vedere il contatto e poter telefonare
     
  4. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    Allora non ti resta che fare un ripristino dello smartphone, sempre se non hai toccato i file di sistema perché a quel punto devi ricaricargli il firmware.
    Eventualmente potresti provare anche qualche rubrica alternativa dal market, devi andare per tentativi.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A macrosf piace questo elemento.