Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuovo smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da ziosalvo, 23 Lug 2015.

  1. ziosalvo

    ziosalvo Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    Salve, attualmente possiedo un Alcatel one touch pop C3 dual sim 4 pollici ma dopo un anno sono fortemente intenzionato a sostituirlo in quanto con i suoi 4 GB di memoria interna che poi a me ne risultano soltanto 2 non mi permette di sfruttare al meglio le sue funzioni perchè la memoria è sempre piena nonostante io abbia già spostato tutte le app sulla scheda esterna...perciò vorrei acquistare un nuovo smartphone che abbia 4 o ancora meglio 8 GB di memoria interna, 4,5 o al massimo 5 pollici, sia dual sim (ma non necessariamente) ed abbia una buona fotocamera magari sia interna che esterna (da 5 mega pixel in su) dato che il mio vecchio alcatel ha solo 3 mega pixel ed è dotato solo di fotocamera principale.
    premetto che vorrei spendere al massimo 180-200 euro.

    Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dai un occhiata al moto G, c'è anche una versione dual sim
     
    A ziosalvo piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao ti consiglio di vedere Moto g 2014 e Asus Zenphone 2 li trovi sotto i 200

    inviato dal mio Nexus 5 - Chroma 5.1.1
     
    A ziosalvo piace questo elemento.
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao come ti consiglia cristian secondo me asus zenfone oppure il Meizu M2 Note che è in offerta da 196 a 158, è del 2015 ed è ottimo.. però il fatto è che è 5,5 quindi non so se possa andare bene.. altrimenti anche il xiamo mi3 non sarebbe male e sarebbe nel budget
     
    A ziosalvo e Cristian piace questo messaggio.
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Concordo con moto G e Asus Zenfone. A breve uscirà anche il nuovo moto G 2015. Se non hai fretta attendi qualche giorno.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
  6. Andrea_91

    Andrea_91 Guest

    la scelta migliore ha quel prezzo ricade senza dubbio su Asus Zenphone 2. ottimo terminale :)
     
  7. Zenel

    Zenel Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Dov'era quest'offerta strabiliante?
     
  8. Zenel

    Zenel Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1

    Molti lamentano problemi con l'operatore 3 e Fastweb, altri dicono che la fotocamera è pessima... Altri che il volume è basso! Volevo prenderlo ma,mi hanno frenato con questi dettagli! Sei possessore?
     
  9. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Su grossoshop

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
    A Zenel piace questo elemento.
  10. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
    Ciao Zenel senti io che l'ho provati ti dico che riguardo i problemi con l'operatore tre non c'e ne sono, il volume è buono invece per la fotocamera non e una delle migliori ma comunque non la definirei pessima
     
    A Zenel piace questo elemento.
  11. Zenel

    Zenel Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1

    A me piaceva molto Asus Zenfone 2 non per il design, ma mi sembravano buone caratteristiche tecniche (modello 16gb) ad un prezzo buono. Tipo quando gli stockisti lo misero a €169 garanzia Italia. Come sono le macro? E se si fa lo zoom su un'immagine si sgrana? Ho bisogno di un device che abbia prestazioni medio alte. Insomma un device promettente. Altra cosa... Come trovi la ricezione? Perde linea? E se sei 3, dà problemi il passaggio al roaming?
     
  12. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
    Senti zenel riguardo le macro non ti so dire non ho usato moltissimo per le foto comunque sto cercando di saperne di più attraverso il gruppo di facebook appena so qualcosa te la dico. :)
     
    A Zenel piace questo elemento.
  13. Zenel

    Zenel Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1

    Grazie mille! Aspetto con ansia tue news. Spesso ho letto commenti esageratamente negativi. Mi basterebbe un giudizio abbastanza oggettivo sia per l'aspetto positivo sia per l'aspetto positivo.
    Grazie ancora
     
    A Sandro Caputo piace questo elemento.
  14. Zenel

    Zenel Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Nessuna news?
     
  15. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
    Mi dispiace non sono riuscito ad ottenere granché comunque sia c'è Cristian lui ci potrà dire di più riguardo le foto
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    quello che posso dire io su "Asus Zenphone 2 modello 16 gb" comprato in negozio comet a 199 euro. con i suoi 2 GB di ram e l'ottimo processore di qui è dotato fa' molto bene il suo lavoro e non ho riscontrato nessun lag con piu' APP in esecuzione, la ricezione con TIM sia in 3/4G è ottima, comparto foto/video è buono sia di giorno che di sera, con scarsa l'uminosita' il flash aiuta molto e fa' bene il suo lavoro a mio parere fa' belle foto chiare/nitide/pulite, lo schermo è ottimo, l'audio e buono, ottimo il comparto software, Ecc... in conclusione il telefono è una bomba e NON fa' una piega, per la fascia dei 200 euro lo ritengo un ottimo acquisto e lo consiglio a tutti. ;)
     
    A Zenel e MatVekk piace questo messaggio.
  17. Zenel

    Zenel Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ago 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Consiglio: Allo stesso prezzo ho la possibilità di prendere un Huawei P8 Lite. Cosa scegliereste?
     
  18. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Gran bel terminale ma non gli darei più di 200 euro.
     
  19. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Meglio l'asus secondo me

    Inviato dal mio Nokia 3310 4G edition
     
  20. Sandro Caputo

    Sandro Caputo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    33
    l'ho comprato due settimane fa, bel telefono se lo paghi 200 euro prendilo
     
    A Cristian piace questo elemento.