Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA S2 PLUS, NON SI ACCENDE

Discussione in 'Modding - Galaxy S II/2 Plus' iniziata da Enzo s2, 12 Ago 2015.

  1. Enzo s2

    Enzo s2 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2015
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti , ho un problema :<br />
    Ieri sera volevo flashare la cm11 m12, ho installato la ROM e le gapps normalmente.<br />
    Sono andato in recovery e ho iniziato a flashare la ROM, durante il procedimento mi son ricordato che dovevo fare i wipe cosi una volta finita ho fatto i wipe e quando vado a riflashare la rom cm11, non c'era più (sono uno stupido perché la Rom l'ho messa su &quot;download&quot; e avendo fatto i wipe l'ho cancellata).<br />
    Vado sul PC e ho rom - gapps della axxionkat 4.4.4 così decido di metterla.<br />
    Faccio i wipe e flashato tutto, vado per accendere e rimane fisso sul bootanimation iniziale.<br />
    Dopo circa mezz'ora ho deciso di riprendere il backup che avevo fatto ma quando faccio &quot;restore&quot; sulla twrp non mi trova il backup (che è una cartella di 2 GB).<br />
    Stamani ho visto il cellulare e l'ho messo sotto carica ma ancora non si accende, rimane sul bootanimation...<br />
    Che devo fare ?

    Inviato dal mio L3 II utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il telefono entra ancora in recovery e hai ancora la TWRP -> scaricati una Rom+Gapps e metti tutto nella sd esterna, poi da recovery wippa tutto, flasha rom/gapps -> reboot, il telefono poi riparte subito. se rimane in bootloop -> da recovery fai un wipe data -> reboot.

    se non hai ancora risolto.. ti conviene passare da ODIN e flashare un Firmware ufficiale.
     
    Ultima modifica: 12 Ago 2015
  3. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    ciao Cristian il mio galaxy s2 plus resta nella schermata di boot non entra in recovery ma in download mode si ,non viene riconosciuto da odin come posso fare in tal caso?perche non posso neanche flashare la rom stock
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao sono installati i driver sul pc? Kies/o i driver Samsung.... hai provato un altro cavo?

    solo che qui siamo in un altra discussione :gulp:
     
    Ultima modifica: 23 Ago 2015
    A dondaniel85 piace questo elemento.
  5. dondaniel85

    dondaniel85 Worker Droid

    Iscritto:
    20 Gen 2013
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace":
    11
    mi linki i thread giusto per gentilezza?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672