Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

informazioni cyanogenmode

Discussione in 'LG G3' iniziata da albertomala, 12 Ago 2015.

1. albertomala

albertomala Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2015
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno a tutti, sarei interessato ad installare la cyanogenmode sul mio g3 ma sono completamente nuovo rispetto a queste cose, cercavo quindi un po'di informazioni (installazione, possibilità di ripristino e magari anche bug ricorrenti)

grazie

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Trovi tutto nel thread dedicato alla Cyanogenmod 12.1 -> http://www.tuttoandroid.net/forum/rom-per-g3/41670-d855-5-1-x-official-cyanogenmod-12-1-a.html
    Nel thread sono presenti la guida d'instalazione mentre per il ripristino basta effettuare un backup da recovery prima di installare la rom, i bug, purtroppo risalgono ad una noghtly molto vecchia e probabilmente non sono più presenti, ma non avendo a dispositizione un thread di xda non posso esserne sicuro.

3. albertomala

albertomala Baby Droid

Iscritto:
    20 Feb 2015
    "Mi Piace":
    3
    Grazie! ma nel thread viene spiegata la stessa procedura che riporta il sito ufficiale cyanogenmode o è diversa? perchè quest'ultimo sembra farla molto più semplice

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Se parli di Questa procedura, beh, è molto più complicata di quella del thread che ti ho linkato.
    Comunque segui la nostra guida e non dovresti avere problemi.

A albertomala piace questo elemento.