Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

M7 senza sistema operativo, ritorno a stock

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da Sheep95, 15 Ago 2015.

  1. Sheep95

    Sheep95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum come sono anche nuovo di queste cose quindi prima di tutto vi pregherei se nel rispondere poteste parlare come ad uno che non è di questo campo :)
    Ho per le mani un HTC M7 di un mio amico e (non so per quale causa) deduco che manchi il sistema operativo perchè avviandolo parte la scritta verde HTC su sfondo bianco e poi appare un triangolo rosso con punto esclamativo su sfondo nero. Ho provato, premendo il tasto accensione e volume - ad entrare nel menù del telefono e a ripristinarlo alle condizioni di fabbrica ma senza successo. Cosa mi conviene fare? Il telefono è fuori garanzia e vorrei rimetterlo a posto per utilizzarlo ma preferirei avere il sistema operativo originale se possibile. Ringrazio in anticipo chiunque possa darmi una mano :eek:
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... ci potresti far vedere una foto della schermata che appare avviando il telefono con "Power e Volume giù" ?!?!

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Sheep95 piace questo elemento.
  3. Sheep95

    Sheep95 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Ago 2015
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126