Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ROM/Tema per far sembrare il mio htc m7 a ubuntu.

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da crazyjoker96, 13 Ago 2015.

1. crazyjoker96

crazyjoker96 Worker Droid

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    15
    Mi spiegheresti come fare per piacer???
    Allora ora ho il cell acceso, che devo fare??(vorrei fare il backup con cavo otg è possibile???

2. crazyjoker96

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    15
    uLtiMo125 Ricapitolando avendo la recovery stock dovrei riflesciare la recovery giusto?? (mi dai una recovery adatta per il dual boot? per piacere), una volta istallata la recovery modificata da fastboot devo istallare supersu giusto?? (anche di questo se hai un link da dove scaricarlo per piacere).
    Una volta fatto tutto ciò devo accendere il cellullare ed avviare l'applicazione che abbiamo visto prima vero??
    Vabbe poi da li si vedrà cosa succederà :)
    Invece il backup lo devo fare quando ho la recovery modificata giusto, perchè ieri lo riavviato in recovery solo che non sono riuscito a capire dove si faceva ed ho presupposto che si faceva con la recovery modificata.(hai una guida che magari c'è sul forum sia per flesciare la recovery e per fare il backup?? per piacere)
    Grazie per il tempo che mi stai dedicando. :)

3. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    si , esatto ... sostituisci la recovery stock con la custom e poi flash del SuperSU
    la guida al flash della Recovery Custom e i permessi di ROOT la trovi alla sezione Modding M7

[GUIDA] [MANUALE] unlock bootloader | recovery custom | permessi di root

questa Recovery TWRP ufficiale Download twrp-2.8.7.0-m7.img
    e questo per il ROOT UPDATE-SuperSU-v2.46.zip

la Recovery specifica per il Dual Boot la scarichi dopo con l'app dal telefono
    per il backup giustamente lo farai appena hai la TWRP (con la stock non si può fare).

Ultima modifica: 19 Ago 2015
  4. crazyjoker96

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    15
    Scusami ma il backup lo posso fare con la recovery stok???

5. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    No nn puoi ...
    ti avevo già risposto prima, ma forse da Tapatalk nn si vede :)

Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk

6. crazyjoker96

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    15
    Si Si ho modificato la recovery (ho avuto la strada spianata, dato che avevo già il bootloader sbloccato :D ).
    Ora ho istallato i permessi di root e mi avvio ad provare l'applicazione multirom :)
    Magari se dopo non c'e all interno del sito ci faccio una guida, se posso farla :) che ne dici??
    Un ultima domanda, dopo il backup il file si trova all'interno della mamoria del cellulare e per brendere il backup e spostarlo in una zona sicuro all interno di un pc basta che copio la cartella backup o tutta la cartella che premde il nome della recovery???(anche che presumo se faccio un hard reset quella cartella non viene cancellata :) Giusto??)

7. crazyjoker96

Iscritto:
    29 Lug 2015
    "Mi Piace":
    15
    Ultimo intanto che ripristino HTC me lo daresti un link da dove scaricare la rom di ubuntu touch??? x Piacere? (non vorrei prendere qualche falsa rom)