Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema sincronizzazione facebook!

Discussione in 'LG Optimus L7 II' iniziata da Stefano4444, 14 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Grazie mille per avermi risposto ;-), comunque il fatto che io avevo chiesto se l'aggiornamento, è perchè una volta ho provato aggiornare un' app e anche se era spostata nella SD, le dimensione dell'aggiornamento avevano toccato anche un pochino della memoria interna! Era per quello.... Quindi è possibile e normale che anche se l'app è spostata sulla SD, l'aggiornamento vada a toccare anche la memoria interna? ;-)

    Grazie mille ancora e a presto ;-)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Ovviamente si, Android sposta non tutto nella "memoria esterna" ;) una parte rimane sempre nella memoria interna :)

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  3. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Però ancora non riesco a capire, perchè prima gianfrinico mi ha detto che le nuove versioni sostituiscono le vecchie e gabrix ( se ho letto bene il nome ^.^, perchè ho il sole in faccia ^.^) mi ha detto che le versioni si sovrascrivono! però se così fosse la memoria interna non durerebbe niente al quel punto! MI potreste spiegare bene per favore?

    Grazie mille ancora è scusate per l'incomprensione! ;-)

    Scusate ho letto appunto male, era Fabio ;-)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Ago 2015
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se sovrascrivi scrivi sopra a qualcosa eliminando ciò che c'è sotto, se sostituisci elimini ciò che c'era prima per mettere il nuovo, sono la stessa cosa =)
    PS: Ho unito i due post, purtroppo dall'app non ci possono ancora modificare i post.
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  5. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Sostituzione significa sovrascrivere, e aggiunta di funzioni o simili, qualora ce ne sia occasione ;)

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  6. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Grazie mille killua, da quando mi hai'"riparato" il cellulare sei come un punto di riferimento per me ^.^, comunque grazie per la chiarezza! Quindi se aggiorno e guardo la memoria interna, se ne ha occupato anche una piccola parte, è normale quindi? Me lo consiglieresti di farli? Il fatto che li chiedo a tutti è per sapere cosa mi consigliano! ^.^

    P.S.: per i post uniti tranquillo hai fatto più che bene! ;-)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    In merito agli aggiornamenti ti avevo già risposto nell'altro thread, a mio parere è molto importante farli, portano nuove funzioni migliorano la stabilità dell'app e ne risolvono alcuni problemi.
    Per il fatto della memoria sì, può essere che qualche aggiornamento risulti essere più pesante del precedente ;)
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  8. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Grazie mille, ok per il consiglio degli aggiornamenti ;-)! Allora provo ad aggiornare le applicazioni e vi farò sapere! ;-)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  9. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ragazzi ascoltate un attimo, oggi stavo navigando con il cellulare su internet e su un sito, mi è apparso all'improvviso una finestra di google con scritto che il mio cellulare era in pericolo e che dovevo installare al più presto un antivirus.... Me ne ha consigliato uno da scaricare: 360 Security. Devo installarlo al più presto? Voi che ne dite? E me lo consigliereste, ovvero dite che funziona e quindi che è efficace? Voi ce l'avete? E se si quale usate?
    Scusate Per le troppe domande ^.^!
    Grazie mille e a presto :)
     
  10. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Ovviamente no. Se credessi ad ogni spam del genere, il mio cell sarebbe da buttare xD

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  11. Omar

    Omar Guest

    Se non scarichi app al di fuori del play store e dell'amazon shop non corri rischi di virus ;)

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  12. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Grazie mille per il consiglio, comunque non sapevo, appunto, visto che era un avviso di google pensavo fosse una cosa seria! Comunque, per curiosità, android ha un suo antivirus incorporato? O in android, appunto, non serve perchè inutile?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  13. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Grazie anche a te ;-), comunque come ho chiesto a FabioX08, l'antivirus su android, serve o magari ce l'ha incorporato? :)

    Ciao grazie ancora e a presto ;-)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  14. Fabiox08

    Fabiox08 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2014
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    275
    Antivirus su Android è un ottimo modo per sprecare ram e batteria, nonché spazio sul dispositivo. L'unico software che mi permetto di usare, una o due volte al mese, è clean Master, che metto, uso una volta per ripulire e disinstallo. I programmi per gestire ram, batteria ecc sono solo cose inutili ;)

    Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  15. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Grazie mille per il chiarimento, comunque invece ^.^, se lascio accesa la connessione dati, spreca continuamente la batteria o non ne spreca assolutamente? :) Perchè una volta ho provato ad accendere la connessione dati, per tutta notte, con la batteria al 30% e mi è scesa giù parecchio, di fatti la mattina quando sono andato a riprenderlo, la batteria ce l'avevo al 24-25%.... È normale che vada giù così, che è stato per la connessione dati o è perchè era scarica la batteria? ;-)

    Grazie ancora è a presto! :)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  16. Omar

    Omar Guest

    stefano444 stiamo andando OT dal problema iniziale che era la sincronizzazione di facebook.
    Se è stato risolto bene, per altre domande leggi se sono già state poste nel forum oppure apri una nuova discussione.
    :chiudo:
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.