Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Durata batteria G2 dopo aggiornamento

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da filippo84, 20 Ago 2015.

  1. filippo84

    filippo84 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, volevo porre un problema che sta capitando dopo aver aggiornato il mio G2 alla cloudy g2 3.3.
    Ho notato una notevole differenza di tenuta della batteria in termini negativi di almeno un buon 40%. Con la rom kitkat arrivavo tranquillamente a sera pur avendo un uso eccessivo del telefono, adesso noto che anche lasciandolo in stand-by a schermo spento, dopo anche un'ora la percentuale cala di una decina di punti percentuale, senza rete 3g semplicemente wifi e app in background. Non chissà quali app, l'ho installato da poco, e uso per lo più Whatsapp, ma il telefono non tiene la carica come prima.
    C'è qualcuno che ha avuto il medesimo problema e può consigliarmi una soluzione?? grazie mille.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il problema è lollipop, non tanto della cloudy, è abbastanza risaputo Che è rom lollipop hanno una durata inferiore della batteria, quindi la soluzione è tornare a kitkat.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Comunque il consiglio è quello di fare qualche ciclo di ricarica affinché la rom si stabilizzi.

    Eventualmente, se non vuoi rinunciare alla Cloudy, puoi provare il Kernel Xceed che con questa rom da ottimi risultati.

    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?t=46180

    Se dovessi decidere di installarlo scrivi in quella discussione.
     
  4. filippo84

    filippo84 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie, ho appena installato.
    Lo metto un pò alla prova per testarne le differenze e vi faccio sapere, magari può essere di aiuto per qualcun'altro ;)
     
  5. emanuele252

    emanuele252 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    Ho il tuo stesso problema...riesco a malapena ad arrivare al primo pomeriggio... Sembra che manchi di qualche ottimizzazione..come va con il kernel xeed?

    Sent from my LG-D802 using Tapatalk