Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

APK Mirror

Discussione in 'LG G3' iniziata da alexporta, 20 Ago 2015.

1. alexporta

alexporta Baby Droid

Iscritto:
    20 Ago 2015
    "Mi Piace":
    24
    ho provato a fare una ricerca e non ho trovato nulla in merito per cui...

su questo sito vengono pubblicate di continuo le nuove versioni delle App.
    Voi cosa ne dite? Conviene tenerle aggiornate direttamente da qua o attendere che arrivino ufficialmente sul play store?

per esempio negli ultimi due giorni sono uscite tre nuove realse del messanger di facebook e 3/4 di whatsapp una delle quali abilita il backup di tutte le conversazioni sia su memoria interna che su googledrive (si può impostare giornaliero settimanale o mensile)

quindi tornando a piombo cosa ne pensate e suggerite?

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Il mio suggerimento è di scaricare solo e unicamente dal playstore, ma se proprio non si ha paura di scaricare da altre fonti sicuramente apk mirror è la migliore fonte.
    Tieni presente però che ci sono applicazioni non compatibili con certi telefoni e versioni di android, per non parlare poi dell'architettura, tutto questo è semplificato dal play store che ti impedisce di scaricare un'app incompatibile. Un'altra cosa da tenere in considerazione è il fatto che non tutte le app su apkmirror possono definirsi stabili.

3. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Io ho scaricato pushbullet app, ed aggiorno le app direttamente da li(apk mirror) devi stare attento magari ad app tipo il play service perche' differiscono in base alla versione android

4. alexporta

alexporta Baby Droid

Iscritto:
    20 Ago 2015
    "Mi Piace":
    24
    per ora mi son fermato a scaricare e "aggiornare" alcune app di google, il messanger di fb oppure whatsapp, per quanto riguarda le versioni, solitamente tra parentesi è riportata se solo per kitkat (4.x.x) o da kitkat in sù (4.x.x+) o se solo per lollipop (e qui riportano 5.0 oppure 5.0.1 e via dicendo) oppure se x86 o arm

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Eh appunto, solo che il 90% delle persone non sa cosa significano x86, arm e arm64 lo dicevo per quello xD

6. alexporta

alexporta Baby Droid

Iscritto:
    20 Ago 2015
    "Mi Piace":
    24
    vero però se mai ti metti mai impari
    io quando ho preso l'N900 di linux sapevo nulla
    così di repository etc etc
    mi ci sono divertito un mondo ad aiutare testare etc...
    era davvero un bel terminale con sistema totalmente aperto

comunque tornando a bomba, volevo giusto capire cosa, a seconda delle proprie esperienze, si consiglia di fare.
    io di norma leggo anche i commenti degli utenti che hanno già installato.
    o, nel caso di whatsapp, leggendo le info sulle release non ho più aggiornato percheè nei due aggiornamenti successivi hanno disabilitato la funzione di backup delle conversazioni