Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S5 non si avvia

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S5' iniziata da Holocaution, 24 Ago 2015.

  1. Holocaution

    Holocaution Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno,
    ho riscontrato un problema con il mio smartphone Galaxy S5: dopo un problema con google play services ho voluto provare a resettare il cellulare, però ho fatto il wipe di tutto ciò che avevo nel sistema dato che non sapevo cosa fare.. so che avrei dovuto fare il factory reset, però volevo vedere.
    Dopo questo passaggio ho fatto il reboot del cellulare, arrivava alla schermata di inizio ovvero dove dice "samsung galaxy S5" dopo non si muove più da quell'immagine.
    ho provato a mettere una nuova rom con Odin3 però non mi rileva il cellulare e non sono riuscito a fare nulla.
    sul cellulare ho installato fatto il root con TWRP e un kernel diverso. vi prego aiutatemi c:
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , hai brikkato il telefono . Scarica una rom sotto formato zip , dopodiché collega il telefono al PC ed entra in recovery . Una volta fatto questo dovrebbe rilevarti il dispositivo , perciò copia la rom nella memoria interna e la flashi .
    PS : dovevi postare in sezione modding . Sposto io

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto in modding S5
     
  4. Holocaution

    Holocaution Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ancora una volta, il pc ha rilevato il cellulare, solo che non riesco ad accedere ai file del dispositivo, come potrei fare?
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, non hai proprio brikkato hai solo cancellato il Sistema operativo, metti lo zip di una Custom Rom per S5 in una micro sd esterna poi da recovery TWRP la flashi.
     
    Ultima modifica: 24 Ago 2015
  6. Holocaution

    Holocaution Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok ma il problema non è questo, ma come faccio a spostare lo zip..
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    da un pc ti scarichi una rom+gapps per S5, poi con un lettore micro sd copi i 2 zip sulla tua sd card, la metti nel cell e da recovery fai un fullwipe poi flashi tutto.

    se non hai una micro sd e un lettore SD, ti tocca passare per odin e flashare un Firmware Stock. se il pc NON ti vede il telefono sara' un problema di driver, d cavo usb ecc...
     
  8. Holocaution

    Holocaution Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    l'usb funziona correttamente, ma volevo chiedere se c'era un modo per poter accedere ai file dello smartphone dal pc per non fare troppi casini, in caso contrario dovrò prendere un lettore sd.
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il problema è che se da TWRP hai fatto il format di tutto... hai perso tutto quindi NON recuperi piu' nulla nemmeno lo zip della custom rom che avevi. se fai Modding ti consiglio di procurarti una micro SD esterna e un Lettore SD cosi in caso di problemi te ne esci dai casini in 5 minuti. se ti serve il telefono usa ODIN e flasha un Firmware stock e risolvi il problema.
     
  10. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Una volta fatto un reset completo ormai non hai più nessun file . Fai dunque quanto detto da cristian e me .
    PS : SOFT brick :eheh:

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Cristian piace questo elemento.