Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Aggiornamenti recenti per htc, al riavvio dell istallazione rimane fisso il logo htc

Discussione in 'Modding - HTC One M7' iniziata da crazyjoker96, 24 Ago 2015.

  1. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    Buongiorno ragazzi ho deciso di far un nuovo post perche non hovisto questi problemi postati sul forum.
    bene il mio problema sta nel aggiornamento dell htc dpo un ripristino con guru.
    ho usato una guru solo che in alcune versioni mi da lo stesso errore.
    L'errore consiste nell'installazione avvenuta con successo ma nel successivo riavvio la schermata htc rimane fissa a tempo indeterminato (ora ho ripristinato il cellulare con una guru meno recente solo che ora non mi fa entrare nemmeno in recovery e nemmeno nel bootloader si avvia direttamente.)
    Ho deciso di metterci una rom modificata per evitare ulteriori errori. (cosa mi consigliate??)
    come risolvo l'errore e come faccio ad andare in recovery??? grazie e scusate il diturbo
    uLtiMo125 kalel77 nightcervant
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Ago 2015
  2. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    Sono riuscito ad andare in recovery ma non a risolvere il problema della schermata bianca
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Per ntenderci quanto aspetti alla schermata bianca?? passano almeno 4-5 minuti prima che cominci l' upgrade si android....
     
  4. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    beh rimane fisso per 20 min poi ho spento, questo lo fa con aggiornamenti molto grandi tipo lollipop (quasi 900 mb)
     
  5. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    Non volevo lasciare la discussione a metà ho provato tutto il pomeriggio ha risolvere questo problema con hard rest e robe varie ma sembrava che nessuno dava una risposta positiva.
    Bhe come utimo tentativo mi era rimasta simulare un errore con il full wipe e pulire tutto quello che mi faceva selezionare la recovery modificata.
    Beh ho simulato un errore che si poteva risolvere con il guru, questa operazione è stata positiva il cellulare ha risposto alla perferzione.
    Grazie ancora a voi e al vostro meraviglioso forum. uLtiMo125 kalel77 nightcervant
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Siamo tutti felici per la tua risoluzione, per ringraziare puoi usare il tasto thanks e......dagli tregua a quel povero telefono:barella:
     
    A crazyjoker96 piace questo elemento.
  7. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    Hahahha beh si lo sto mettendo sotto torchio ma ora lo ripristino, e metto recovery modificata e permessi di root eh poi basta ;) thenks
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.