Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

nexus 5 fisso sulla schermata di lollipop con le palline che volano

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Nicola Ferraris, 25 Ago 2015.

  1. Nicola Ferraris

    Nicola Ferraris Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    RAGAZZI, STO IMPAZZENDO...

    è da stamattina che cerco di riavviare il telefono ma non si schioda da questa schermata...ho provato con la formattazione da bootloader ma niente...

    grazie per eventuali aiuti
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Hai fatto qualche operazione di modding prima che ti capitasse?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. Nicola Ferraris

    Nicola Ferraris Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1

    ciao,

    no non ho fatto nessun genere di operazione...anche perchè non sono un grande esperto...

    ho sempre tenuto il mio nexus 5 all'ultimo stato di aggiornamento quando mi veniva suggerito dal dispositivo, ma niente di più...le applicazioni installate sono solo quelle acquistabili dal market ufficiale...

    stamattina l'ho usato normalmente, l'ho spento per metterlo in carica e quando ho cercato di riaccenderlo ha iniziato a bloccarsi sulla schermata con le palline rotanti di lollipop...ho anche cercato una guida per reinstallare lollipop completamente ma non ho trovato una guida che mi spiegasse la procedura per effetturalo o da spento o dalla modalità provissoria...

    HEEEEELLLLPPPPP!!!!!!!
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Se entra in fastboot mode (da spento premi e tieni premuto vol+ vol- e power) puoi flashare la factory image, ti troverai il telefono come appena comprato ma perderai tutti i dati.
    Trovi la guida nella sezione modding

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi: