Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

ads on my htc phone

Discussione in 'HTC' iniziata da jurlowseen, 25 Ago 2015.

  1. jurlowseen

    jurlowseen Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    E 'veramente stupido per me condividere file tra un di Windows infetto e il telefono. Non posso usare l'HTC per sfogliare le pagine come al solito a causa di annunci casuali da Risultato Hub. Sembra che il programma sconosciuto è pericoloso. 'By the way, Result Hub threats your personally identifiable data.' (Citato da questo post.) Cosa devo fare per fermare gli annunci e problemi? Grazie in anticipo.
     
  2. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    Ciao gurda credo che dovresti fare un hrd reset e stare attento a cosa istalli.
    o sentito incolpare l'htc per l'ultimo aggiornamento ma io l'ho fatto questa notte è il cellulare va una scheggia.
    Da quando ai questo problema??
     
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    L'applicazione che hai citato pare che possa infettare solo i PC, e nn credo possa fare nulla ad uno telefono con Android ... ma tu hai problemi sul tuo HTC ?!?!

    Spesso gli annunci (ads) vengono avviati da qualche applicazione free che potresti installato regolarmente sul cellulare dal Play Store, ad esempio giochi o app, che si propongono come gratuite, ma che contengono annunci da cui lo sviluppatore ricava qualche soldino per "campare" ... per eliminare gli annunci basterebbe disinstallare l'applicazione incriminata.

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
    A crazyjoker96 piace questo elemento.
  4. megthebest

    megthebest Bronze Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2015
    Messaggi:
    931
    "Mi Piace":
    361
    Io se fossi in te farei il root e meterei adaway... Così almeno elimini adaware e pubblicità varie..
     
  5. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Beh si, ma se nn ha intenzione di sbloccare :/

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  6. crazyjoker96

    crazyjoker96 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2015
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace":
    15
    potrebbe fare un hard-reset così eliminare tutte le applicazione e cercare di non commettere lo stesso errore di prima.
    giusto??
     
  7. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Si esatto anche se, se fosse quello che penso io, un Hard Reset sarebbe una cosa estrema, esagerata ... la lascerei come ultima opzione !!!
     
    A crazyjoker96 piace questo elemento.