Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio primo Smartphone,consigli???

Discussione in 'Smartphone' iniziata da EMANUELE87, 30 Ago 2015.

1. EMANUELE87

EMANUELE87 Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi! devo comprare il mio primo smartphone.

Budget 150-200 euro. Inizialmente ero orientato verso l'Asus Zenfone da 16 gb ma vedendolo dal vivo l'ho trovato troppo ingombrante,un vero mattone.,nonostante i 5'.

Le mie necessità sono le seguenti:

- tanta navigazione web,quindi velocità/fluidità del device buona
    - Whatsapp
    - non mi interessa la fotocamera
    - applicazioni-programmini vari nemmeno; così come il gaming

Cosi mi consigliate? grazie

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao a quel prezzo secondo me Moto G 2015, Lenovo Golden Warrior A8, xiaomi redmi 2

3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Motorola MotoG senza dubbio , Xiaomi Mi3 , Nexus4 se lo trovi ancora , Samsung S4 , altrimenti aggiungi poco e ti butti su sempre verde LG G2

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

4. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao vedi la serie Moto G, il Modello 2013 ha un display da 4,5' e un discreto hardware. oppure i piu' recenti -> moto G di seconda/terza generazione ma hanno display da 5' ecc.. sono tutti e 3 ottimi ;)

5. EMANUELE87

EMANUELE87 Baby Droid

Iscritto:
    30 Ago 2015
    "Mi Piace":
    0
    Del Moto g mi preoccupa il solo giga di ram. Influisce molto sulla navigazione di siti pesanti?

Tralasciando le dimensioni,L'asus zenfone 2 (16 gb 2 gb ram) è tanto superiore al motorola? Inteso come affidabilità,fluidità ecc

6. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Ho Testato quello di un amico.. moto G anche se ha 1 giga di RAM non fa una piega, ha un software ben fatto ed è un telefono sempre reattivo.

da possessore di asus zenphone 2 ti posso dire che è un gran telefono ed è molto meglio di moto G. ti consiglio il modello 2 GB di RAM con 16 GB di memoria. da 4,5' pollici a 5' non c'è una grande differenza. poi ci si fa l'abitudine.

inviato dal mio Nexus 5 - Cataclysm 5.1.1