Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE][N9005] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da simoscorpion, 9 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gianni Estero

    Gianni Estero Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Grazie dell'interessamento.
    Nella mia penultima riga ho scritto: "Ho fatto un hard reset, ma tutto è come prima." E non solo uno...
    Quindi non è questo il problema.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Da recovery? Inoltre ultimamente hai scaricato qualche app in particolare ?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Gianni Estero

    Gianni Estero Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Reset immediato dopo che si è installato Lollipop, poi quando ha incominciato i problemi, ho fatto il reset via software. Ho letto in giro che è lo stessa cosa farlo sia software che con i 3 famosi tasti...
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ma hai installato qualcosa in particolare che potrebbe causare ciò? Se dipende dal SW , facendo modding e cambiando rom potresti risolvere . Una problematica hardware la vedo più rara

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  5. Gianni Estero

    Gianni Estero Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Avevo installato Messenger e Facebook. Li ho disinstallati ma il problema persiste.
    Ho anche pulito con CCleaner e un altro, ma nessuna miglioria. Una volta arrivata a meno del 70% della carica della batteria, si verifica puntualmente il problema, qualsiasi programma avvii. Per esempio, 2 ore fa stavo facendo vedere a mio figlio il programma Cpu-z che ho installato per vedere il tipo di processore e ha incominciato a riavviarsi.
    Siccome sono dovuto uscire per lavoro, ho lasciato il telefono a casa con la batteria scollegata. Sono tornato poco fa ed ho rimesso la batteria, avviato il telefono e appena acceso si è riavviato da solo, indicando la batteria a 0 ed ha cominciato a scaldare dietro. Ritolta la batteria, atteso un po', ora l'ho messo sotto carica e l'ho acceso: tutto ok.

    Che non sia la batteria che, arrivata a fornire circa il 65% non ce la fa più a fornire la corrente sufficiente per tenere acceso il telefono? Se fosse questo il problema...
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Prova a usare un altra batteria si . Sennò o vedi se é un problema SW facendo modding o lo mandi in assistenza

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Gianni Estero piace questo elemento.
  7. Gianni Estero

    Gianni Estero Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Proverò con la batteria, poi se non va allora cambierò SW.
    In assistenza no, perché ho parlato con loro: non conoscono il problema e mi hanno detto di portarglielo che lo terranno sott'occhio... ma a me il telefono serve anche per lavoro e non posso privarmene per dei giorni.
    Se dovrò cambiare il SW, tu conosci la procedura?
     
  8. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Nella sezione modding note3 trovi tutte le guide e rom del caso

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Gianni Estero piace questo elemento.
  9. Gianni Estero

    Gianni Estero Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Comprato una batteria nuova: funziona perfettamente. Quindi era la batteria che, anche se dimostrava la carica al 70% non aveva la forza di tenere attivo Wi-Fi o altre app richieste.
    Grazie di tutto :)
     
  10. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Perfetto , felice che tu abbia risolto :) .
    PS : per ringraziare sul forum usa il tasto Thanks ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A Gianni Estero piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ATTENZIONE  

    A CAUSA DI UN CAMBIO DI POLITICA DEL FORUM ATTO A FACILITARE IL COMPITO DELLO STAFF ED AGEVOLARE GLI UTENTI COSICHE' NON DEBBANO RICERCARE IL LORO PROBLEMA IN UN LUNGO THREAD GENERICO, ABBIAMO DECISO DI CHIUDERE APPUNTO I THREAD GENERICI CHIEDENDO AGLI UTENTI 2 COSE SEMPLICI PER AIUTARCI:
    1. CERCARE PRIMA IN SEZIONE SE IL PROBLEMA CHE CERCATE E' GIA' STATO TRATTATO
    2. SE NON TROVATE NIENTE APRITE PURE UN THREAD DEDICATO AL VOSTRO PROBLEMA SPECIFICO

     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.