Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Allora molto probabilmente modificandolo io automaticamente non compare con sqlite editor. Ricordavo di averla vista quella riga, sarà stato sicuramente prima di fare la Mod.
     
  2. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    hai provato ad aggiungerla tu manualmente?

    Inviato dal mio TyrannusS6
     
  3. Bhelzebu

    Bhelzebu Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2015
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    22
    No perchè pensavo potesse andare in conflitto qualcosa...la posizione non ha importanza? nel senso se metto la stringa come prima o come ultima va bene?
    Grazie dell'aiuto :)
     
  4. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    l'importante è che la metti

    Inviato dal mio TyrannusS6
     
    A Bhelzebu piace questo elemento.
  5. Gianni Estero

    Gianni Estero Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti e grazie a Pierdebeer per avermi consigliato questo forum.
    Sono un possessore dal dicembre scorso di un Samsung Note 3 (SM-N900) che sul retro riporta la scritta LTE. Da aprile ha fatto l'aggiornamento a Lollipop 5.0. Preciso che vivo all'estero.
    Fino a 1 settimana fa, il telefono andava benissimo. Da una settimana si restarta, scaldando tantissimo dietro, vicino all'occhio della fotocamera e perde la rete, con il simbolo della batteria completamente scarica. L'unica soluzione: togliere la batteria, attendere almeno 1 minuto, rimetterla ma con il caricabatterie collegato. Se lo accendo sotto carica, va bene.
    Ho letto che molti hanno problemi di questo tipo (anche con i video e altro). Quindi arrivo alla domanda: potrebbe essere il nuovo sistema operativo 5.0? E se installo il Suo sistema (Audax 2.7), finiranno i problemi? Le ricordo che ho un Note 3 N900.
    La ringrazio anticipatamente.

    P. S.: Sono d'obbligo i miei complimenti per l'Audax: ho visto degli screen-shoot ed è molto bello e pare anche funzionale, con delle applicazioni in più. Inoltre, vivendo all'estero, sarebbe un onore avere il tricolore nel sistema operativo.
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, domanda banalissima, hai provato a fare un reset a fabbrica dopo l'aggiornamento? Per un aggiornamento importante come un cambio SO da Kitkat a lollipop è sempre consigliato.
    Se vuoi approfondire il discorso del tuo problema comunque esiste il Thread dedicato.
    Buona permanenza su TTA

    Inviato da Tuttoandroid Forum con HTC One M8
     
    A Pierdebeer piace questo elemento.
  7. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Segui quello scritto dall'amico kalel e se volessi mettere Audax dovrai necessariamente rifare un Wipe Data (reset di fabbrica).
    Segui quello che è scritto in prima pagina.
    Solo una precisazione, hai un N9005?
     
    A kalel77 e PA0L0 piace questo messaggio.
  8. Gianni Estero

    Gianni Estero Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Reset fatto quasi subito, appena è apparso il problema. Di informatica nei PC me ne intendo un po' (programmavo quando non c'era Windows) quindi ho subito pensato che pulendo tutto avrei risolto il problema. Infatti, la prima volta che ha incominciato a fare problemi è stato quando con un programma aprivo dei video. Avevo disinstallato il programma ma, aprendo dei piccoli video sportivi con un altro programma rifaceva il problema. Ripeto che per circa 4 mesi non ha mai mostrato segni di questo genere, andava tutto bene. La batteria durava quasi 2 giorni. Ci avevo installato anche dei giochi per mia figlia, quelli di ultima generazione e non ha mai fatto problemi.

    La cosa che mi crea dubbi è che quando si spegne da solo all'improvviso, si riaccende immediatamente da solo senza segnale del telefono e incomincia a scaldarsi tantissimo dietro, in alto, vicino alla fotocamera. Lì c'è la SIM... Quando si riaccende la batteria segna 0% e si restarta di continuo, finché non tolgo la batteria e, dopo averla rimessa collego il caricatore che mostra uno stato di carica molto più basso di quello che aveva al momento dell'inizio del problema. Se la ritolgo ed attendo ancora un po', quando ricollego batteria e caricatore noto che la ricarica è molto superiore che in precedenza: non può essersi caricata da sola... quindi credo che il problema sia nato da un malfunzionamento di un programma che ha mandato in tilt (loop) qualcosa, con un afflusso di corrente anormale (spiegato il riscaldamento e l'assenza di corrente immediatamente dopo l'apparizione del problema). Fermando il malfunzionamento, la batteria si "riprende" da sola (spiegato l'aumento della carica dopo un'attesa di alcuni minuti) e torna quasi al livello che aveva prima dell'inizio del problema.

    Ho letto in giro che anche altri hanno questo problema ma non ho trovato la soluzione.

    Ripeto che ho un N900: quando si accende leggo "SM-N900" ma, sul retro, scrive LTE.
    Se vuoi posso provare a dirti altri dati (kernel, ecc.).

    - - - - post aggiornato - - - -

    Ciao e grazie della sollecita risposta ma inutile in quanto il reset l'ho fatto, per ben 2 volte, ma non ha portato alcun miglioramento. Ho letto in giro che anche altri hanno lo stesso mio problema ed anche loro hanno fatto il reset, ma non ha aiutato. Nella risposta di Pierdebeer, ho dettagliato ancora di più tutto ciò che mi succede e che faccio per risistemare temporaneamente il mio Note 3.

    Il Thread dedicato non l'ho trovato: ho cercato anche con la ricerca... potresti linkarmelo tu?
     
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Scusa, ma ti devo dire che sei OT, qui si parla della audax, apri un thread dedicato al tuo problema, magari fra tutti vien fuori una soluzione.:(

    Il thread che dicevo io era questo http://www.tuttoandroid.net/forum/s...fficiale-n9005-domande-veloci-no-modding.html

    ma visto il problema come detto prima, ne aprirei uno dedicato
     
    Ultima modifica: 31 Ago 2015
    A fabiano992, pescixx79, PA0L0 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  10. Francesco Gambino

    Francesco Gambino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2015
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    19
    ho la rom da due giorni, ed è fantastica, batteria migliorata, non so se il fatto che ho il kernel originale mi limita in qualcosa, ho fatto la procedura per il knox 0x0, ma è spettacolare e provenivo da kit kat. complimenti ancora. sembra un altro telefono.
     
    A Pierdebeer e PA0L0 piace questo messaggio.
  11. Gianni Estero

    Gianni Estero Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, lo farò. Pensavo che chiedendo qui mi avessero aiutato col problema, visto che chi ora usa Audax forse prima ha avuto lo stesso mio problema.

    - - - - post aggiornato - - - -

    chiedo scusa, ma posto una risposta ad un PM perché non posso rispondere: non ho i 25 messaggi postati :(

    Ciao e grazie della dettagliata risposta.
    In effetti, vivendo in Moldova, quando ha fatto l'upgrade a Lollipop si era presentato in russo, ma immediatamente ho scelto l'Italiano. Per il resto, non saprei... io l'ho acquistato d'occasione, ma non è un clone: all'interno tutto dice Samsung, 32 gb di memoria. La RAM non so bene, ma credo che sia 3gb. Ho provato a guardare su XDA ma non ho trovato nulla.
    In internet, ce ne sono molti che si lamentano dopo l'aggiornamento di: calo drastico della batteria, restart improvvisi, riscaldamento posteriore vicino alla fotocamera. Anche loro hanno fatto un hard reset ma nulla. Tutti sono ad aspettare la nuova versione di Lollipop, perché "pare" che Samsung sappia... ma non ne sono sicuro. Qui dove vivo, alla Samsung, non ne sanno nulla e mi hanno detto di portargli il telefono che vedranno... ma non glielo porto. Tanto, se è un problema software non risolveranno.
    L'unica soluzione che credo possa provare è di comprare una batteria nuova. Infatti, se è sotto carica non fa problemi e non ne fa fino a quando la batteria arriva ad un 70% circa... poi, all'improvviso, indipendentemente dal programma che lancio (wi-fi, rubrica, tastiera telefonica, qualsiasi programma di utilità o svago) si blocca, si spegne, si riaccende con l'indicatore della batteria a 0 e senza il segnale GSM. Tolgo la batteria, attendo un po', la rimetto e lo collego al caricatore. Dopo un po' lo accendo e va tutto bene. Lo lascio in carica fino al completamento e poi lo posso usare.
    E' da una settimana che fa così, mentre per i 4 mesi dall'update a Lollipop è andato benissimo.
    In pratica, vorrei provare a togliere alcuni programmi che ho installato poco prima che incominciasse i problemi. Sono Messenger e Facebook. Quest'ultimo è la versione Lite perché aveva proprio cominciato con Facebook standard e che quindi avevo già tolto.
    In effetti, se fosse la batteria che arrivata al 70% non riesce più a dare corrente sufficiente, possibile che nessun altro se ne sia accorto e che quindi sarebbe sufficiente sostituirla con una nuova? Forse perché gli altri non conoscono tutte queste cose, mi sono detto... mah!

    Se senti o vedi qualcosa in giro, ti prego di tenermi aggiornato mandandomi il link. Io intanto verifico l'hardware con i programmi che mi hai consigliato, poi ti farò sapere.

    Grazie ancora e ciao.

    P. S.: Sì, è la cpu Exynos Octa 5420 e ripete SM-N900
     
  12. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Scusa ma ti devo ricordare che qui sei OT.
    Apri un Thread dedicato per risolvere il tuo problema, ciao

    Inviato da Tuttoandroid Forum con HTC One M8
     
    A PA0L0 piace questo elemento.
  13. Francesco Gambino

    Francesco Gambino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2015
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    19
    ragazzi ma che voi sappiate questa rom ha già il MobileRadioActiveFix per limitare il battery drain di lollipop, perchè la batteria sembra veramente parecchio migliorata anche rispetto a kitkat
     
  14. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    No, ma c'è un modulo xposed che volendo si può usare. Sulla sua validità però non so dirti con precisione anche se non penso faccia miracoli.
     
    A montagna73 piace questo elemento.
  15. Gyotto

    Gyotto Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    31
    Okk installato modulo xposed, stabile e nella repo in versione di ieri 1.0
    Domani vediamo come si comporterà il consumo :)

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  16. Francesco Gambino

    Francesco Gambino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2015
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    19
    ma xposed si può installare con kernel stock?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  17. Gyotto

    Gyotto Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    31
    Yessss
    Ma perchè non usi il kernel del Pier? È un pò come comprare una Ferrari 12 cilindri e poi togliere le pipette a 6 candele.....

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A PA0L0 piace questo elemento.
  18. Francesco Gambino

    Francesco Gambino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2015
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    19
    Fra poco mi finisce la garanzia è sicuramente lo faccio, solo per questo fin'ora non faccio scattare il contatore knox

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  19. Gyotto

    Gyotto Worker Droid

    Iscritto:
    30 Ago 2012
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace":
    31
    Secondo me o si modda o non si modda... tu stai moddicchiando eheheheheh :)

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Set 2015
    A PA0L0 piace questo elemento.
  20. Francesco Gambino

    Francesco Gambino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2015
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    19
    Ahahah ok

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Set 2015