Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s3 funzione solo in modalità provvisoria..

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Rossella Ingargiola, 1 Set 2015.

  1. Rossella Ingargiola

    Rossella Ingargiola Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuova di qui..
    2gg fa ho avuto un problema col mio s3 neo..
    quando accendo normalmente il cellulare mi appare direttamente una schermata come questa:

    5-custom-os-warning.jpg

    il problema è che premendo sia VOL + sia VOL - non succede nulla..
    quindi sono costretta ad utilizzarlo in modalità provvisoria..
    Hofatto il ripristino del telefono ma non è cambiato nulla..
    vi prego aiutatemi!!
    grazie in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao sposto la discussione -> in Samsung S3 neo.

    dalla foto che vedo.. quella è la modalita' download mode. prima che ti succedesse questo problema hai fatto qualcosa di particolare al telefono? come lo hai fatto il ripristino?
     
    Ultima modifica: 1 Set 2015
  3. Rossella Ingargiola

    Rossella Ingargiola Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    non ho fatto niente di particolare che ricordi..ho fatto il ripristino perche pensavo fosse qualche app che andava in contrasto..quindi speravo di risolvere col ripristino..invence no:(
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  5. Rossella Ingargiola

    Rossella Ingargiola Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    c'è un problema..quando il cellulare va in download mode e premo il tasto VOL + non accade nulla ???
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid