Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

s3 funzione solo in modalità provvisoria..

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Rossella Ingargiola, 1 Set 2015.

  1. Rossella Ingargiola

    Rossella Ingargiola Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuova di qui..
    2gg fa ho avuto un problema col mio s3 neo..
    quando accendo normalmente il cellulare mi appare direttamente una schermata come questa:

    5-custom-os-warning.jpg

    il problema è che premendo sia VOL + sia VOL - non succede nulla..
    quindi sono costretta ad utilizzarlo in modalità provvisoria..
    Hofatto il ripristino del telefono ma non è cambiato nulla..
    vi prego aiutatemi!!
    grazie in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao sposto la discussione -> in Samsung S3 neo.

    dalla foto che vedo.. quella è la modalita' download mode. prima che ti succedesse questo problema hai fatto qualcosa di particolare al telefono? come lo hai fatto il ripristino?
     
    Ultima modifica: 1 Set 2015
  3. Rossella Ingargiola

    Rossella Ingargiola Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    non ho fatto niente di particolare che ricordi..ho fatto il ripristino perche pensavo fosse qualche app che andava in contrasto..quindi speravo di risolvere col ripristino..invence no:(
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
  5. Rossella Ingargiola

    Rossella Ingargiola Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    c'è un problema..quando il cellulare va in download mode e premo il tasto VOL + non accade nulla ???
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    questa è la modalita' download mode..

    [​IMG]

    ti sei letta la guida che ti ho linkato nel post di ieri?

    inviato dal mio Nexus 5 - CM 12.1
     
    Ultima modifica: 2 Set 2015
  7. Rossella Ingargiola

    Rossella Ingargiola Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    si ho letto tutto.. io avvio la download mode e poi c'è scritto che devo premere il tasto VOL + e nell'immagine vedo che appare il robottino android e delle scritte invece al mio cell quando premo VOL + mi rimane nella prima schermata..non succede nulla...
    altro problema ho scaricato KIES e quando collego con usb mi appare un messaggio con scritto : "Il dispositivo connesso è supportato da SMART SWITCH" che faccio???
    grazie per la pazienza :)
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    mi pare strano... cmq devi premere tutti insieme -> i tasti Volume GIU + Home + Power, cosi' entri in Download mode poi premi -> solo il tasto volume SU e devi vedere l'immagine del robottino con le varie scritte e poi seguire la procedura di ODIN come da guida linkata... se magari riesci a postarmi uno screen della schermata di dove sei bloccata riesco ha capire meglio...

    prova anche a rimuovere la batteria per 20 secondi poi rimettila e riprova ad andare in Download mode...

    inviato dal mio Nexus 5 - CM 12.1
     
    Ultima modifica: 2 Set 2015
  9. Rossella Ingargiola

    Rossella Ingargiola Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    niente premendo VOL + non accade proprio nulla.. mi rimane sempre nella stessa schermata..aiutooo che faccio????
     
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    guarda mi spiace ma se non entra in "download Mode" non puoi flashare un Firmware, un hard Reset -> ripristino di fabbrica hai detto che l'hai gia' fatto... quindi mi sa che non riuscirai a fare altro. se il telefono non va' in download mode e facendo un hard reset la situazione NON cambia significa che il Cell ha qualche problema.. e potrebbe essere di natura Hardware. ti consigiio di mandarlo in Assistenza.

    i 3 tasti -> Volume + Home + Power sono ok?
     
    Ultima modifica: 3 Set 2015
    A Rossella Ingargiola piace questo elemento.
  11. Rossella Ingargiola

    Rossella Ingargiola Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    uffina speravo di risolverlo io stessa il problema evitanto l'assistenza... comunque sia grazie mille per la pazienza :)
     
  12. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla, pero' prima prova ad avviarlo ancora in download mode poi quando devi premere il tasto Volume SU prova a premere piu' forte.. e vedi se ti da la schermata Downloading con le varie scritte... se proprio non ci entra allora Assistenza. poi facci sapere comè andata. ;)