Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

istallando xposed il mio kindle fire hd non si accende piu.

Discussione in 'Modding - Kindle Fire HD' iniziata da Andrea Polsinelli, 3 Set 2015.

  1. Andrea Polsinelli

    Andrea Polsinelli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho un kindle fire hd 7 con root. per nascondere la barra di navigazione ho istallato "ultimate dynamic navbar". ora con l'ultimo aggiornamento del kindle, questo programma non mi nasconde più la barra di navigazione. sono entrato nelle impostazioni del programma e li ho scaricato "xposed". mi ha riavviato il kindle, ma ora appena si vede la scritta del kindle, dopo pochi secondi lo schermo diventa nero e non posso più accedere al dispositivo. ho provato con riavvii, tenendo premuto il tasto di accensione, ma niente. collegandolo al pc, non me lo vede. non so più che fare. la garanzia è scaduta, ma anche se era ancora buona, dopo il root viene invalidata. potete darmi una risposta? grazie
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, modifica il titolo, in modo che sia piu chiaro il problema a cui ti riferisci.
    Se non sai come fare trovi i link utili nella mia firma;)
     
    A Andrea Polsinelli piace questo elemento.
  3. Andrea Polsinelli

    Andrea Polsinelli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie kalell77
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Figurati grazie a te, non mi intendo del tuo device, spero qualcuno ti aiuti al piu presto
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    È probabile che il kindle non fosse del tutto compatibile con xposed o meglio il modulo di xposed ha creato conflitto e ti si è impallato...
    Riesci a fare un reset con i tasti?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  6. Andrea Polsinelli

    Andrea Polsinelli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare. acceso il kindle, vedo la scritta -kindle fire- e poi lo schermo si scurisce. in questo momento è attaccato al pc, ma non me lo rileva. la garanzia è scaduta. possibile che non c'è soluzione?