Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Google Play Service crasha e se ne va!

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Stefano Pastorelli, 3 Set 2015.

  1. Stefano Pastorelli

    Stefano Pastorelli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,
    premetto che ho fatto ricerche su internet e direttamente sul forum, ho riscontrato problemi simili ma le soluzioni proposte a me non funzionano in quanto il problema è leggermente diverso. Vado ad illustrarvelo:

    qualche giorno dopo l'aggiornamento ad android 5.0 il mio cell, senza che lo stessi usando si riavvia ed alla sua riaccensione mi appaiono per molti programmi "programma arrestato" e cosa curiosa mi spariscono tutte le icone e di conseguenza i programmi gestiti da google e tutti quelli che hanno una account collegato ad esso, ad esempio i giochi, tutti i programmi della cartella Galaxy Plus, whats'app, maps, ecc . Se cerco di avviare qualche applicazione mi chiede di installare google play services, ma il play di google non si apre ovviamente!!

    ho provato a cancellare dati e chace di tutte le app ma nulla da fare. l'unico sistema che ho trovato è stato quello di riportare la situazione allo stato originario con una bella formattazione stile pc!

    Oggi dopo qualche settimana mi ha fatto di nuovo questo scherzo! Non posso passare le giornate a fare beckup e ripristinare il cell!!

    help me please!:eek:hoh:
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , hai tutto stock ?

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Stefano Pastorelli

    Stefano Pastorelli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    perdonami l'ignoranza, se è un'applicazione no, non la ho!
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, elia intendeva dire.. se hai il telefono con software originale o se hai fatto qualche Modifica.. tipo il Root o altro? se non hai mai fatto Modding è sicuramente tutto originale... ;)
     
    Ultima modifica: 4 Set 2015
  5. Stefano Pastorelli

    Stefano Pastorelli Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    chiedo scusa!
    si si tutto originale mai fatto nulla anche perchè non ne sarei capace! XD
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Prova a riflashare il firmware tramite ODIN allora

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6