Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

tornare stock HTC One max

Discussione in 'Altri terminali HTC' iniziata da giovythedrummer, 4 Set 2015.

  1. giovythedrummer

    giovythedrummer Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2015
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
    Raga ho rootato il mio max pensando che sarebbe diventato un telefono migliore, con più funzionalità, ma la verità è che con la cyanogen mi va lentissimo e molto spesso mi si riavvia, anche durante una chiamata o addirittura a volte non mi fa rispondere. In teoria vorrei far ritornare il mio HTC come "nuovo", anche perche lo dovrei dare a mio padre cosi lui mi compra il oneplus , ma in pratica non ho la più pallida idea di come fare...
    Avevo provato con le ruu ma non sono riuscito a trovarla per il max, forse è la stessa dell'M7? Boh
    Help


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Per aiutarti abbiamo bisogno di alcune info ... magari se tu riuscissi a farci una foto della schermata del bootloader quella a cui si accede avviando il telefono con "Power + tasto volume giù" ... fai una foto e postata qua !

    Inviato dal mio HTC One M8 utilizzando Tapatalk
     
  3. giovythedrummer

    giovythedrummer Worker Droid

    Iscritto:
    18 Lug 2015
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace":
    4
    _20150909_142858.JPG
    Ecco la foto
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    purtroppo alla voce OS- non viene riportato il firmware attuale del telefono...non hai un backup della rom stock, prima di aver flashato la CM?
    La RUU non funziona perche forse e' meno recente del tuo firmware(questo perche' sei in s-on), ma non vedendolo non possiamo esserne certi.