Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [Lollipop 5.1.1][UNOFFICIAL] CyanogenMod 12.1 per S3 Neo

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Cristian, 4 Mag 2015.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ho provato pure io ma nulla, nemmeno su rom stock funziona, credo che il problema sia il kernel.
     
  2. xChApPiR

    xChApPiR Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    10
    Questa Rom è la migliore in circolazione. La sto provando da poco e non ho particolari problemi. Le chiamate sono perfette.
    Con la Glade Rom ho passato i miei peggiori guai, l'interfaccia era carina peccato che il progetto si sia fermato.

    Ragazzi comunque da appassionato Samsung vorrei svelarvi due cose: i dispositivi Samsung sono quelli che emanano pochissime radiazioni elettromagnetiche (alcuni di voi forse lo sanno già).
    La Rom stock di Samsung è pessima, è stata progettata per far saltare i device dopo un tot di anni. La scheda madre muore per via dei repentini surriscaldamenti.

    Per una vita migliore e per prevenire i problemi di surriscaldamento, sono lieto di abbracciare la rom Cyanogenmod e chi l'ha inventata.

    Però bisogna saper scegliere bene, non tutte le rom di Cyanogenmod sono "quasi" perfette come l'ultima 12.1 di Rox.
    Si deve stare attenti ai particolari!

    Nella Glade Rom la vibrazione è forte, va oltre i livelli massimi prestabilìti dalla Samsung e a lungo andare può essere un problema questo fattore. Le casse del dispositivo gracchiano durante la chiamata.

    Consiglio la 12.1 per l'S3 Neo, semplicemente straordinaria e ben sviluppata. ;)

    Scusate: che tema mi consigliate per avere un'applicazione sotto l'altra in ordine alfabetico?
    Sinceramente non mi piace la classica tabella da personalizzare con le applicazioni sparse a destra e sinistra in modo disordinato.
     
    A MatVekk e axsl piace questo messaggio.
  3. salvo00

    salvo00 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
  4. xChApPiR

    xChApPiR Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    10
    Ok, non è proprio quello che volevo ma va bene.
    Mi sarebbero piaciute solo le scritte delle APP, senza le icone. Mi accontento. :) (Con Action 3 si può fare, facendo comparire il menu a tendina da sinistra e non dal tasto home)

    Comunque oltre a Nova ho installato anche Flux perché ne parlano benissimo, ho speso quasi 2 € ma devo dire che mi piace...è fatta molto bene.
    Sto notando però dei piccoli problemi di surriscaldamento. Sarà che non posso tenere insieme Nova e Flux?

    Nova è sensazionale.
    Un'altra domanda: di solito mi diverto a salvaguardare la durata della batteria.

    Ho installato ben 3 applicazioni: Du Battery Saver, Greenify Battery Saver (root) Root Boster.

    Le ultime tre richiedono i permessi root che ho già attivato via TWRP mentre Du Battery va tranquilla da sola.
    Queste 4 APP vanno in contrasto fra di loro?

    Du Battery me le chiude quando sono in esecuzione, non le riconosce come alleate. Cosa mi consigliate di fare?
    Di recente sono riuscito a ricalibrare anche la mia batteria con un pò di pazienza ma sto pensando comunque di comperarne una nuova.
     
  5. salvo00

    salvo00 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
  6. xChApPiR

    xChApPiR Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    10
    Un tema per Cyanogenmod 12.1 , ne parlano bene per la grafica ma l'app dialer del telefono alcune volte va in crash.

    Non solo, oggi dopo aver ricevuto 4 notifiche di fila non mi si accendeva neanche più lo schermo del telefono.
    Ho dovuto eseguire un forza arresto rimuovendo la batteria dal telefono...vedi un pò tu!

    Risolvi un problema ed esce fuori un altro..
     
  7. xChApPiR

    xChApPiR Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    10
    Attenzione, riporto Bug!!

    Applicazione di sistema UI verrà chiusa.
     
  8. xChApPiR

    xChApPiR Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    10
    Riporto altro BUG FASTIDIOSO!

    Quando ricevo 3-4 chiamate di fila, o 10 messaggi su whatsapp uno dopo l'altro, lo schermo si blocca! Si annerisce e non c'è modo di riaccendere lo schermo se non quello di togliere la batteria e riaccenderlo.

    Pessimo bug: sono costretto a retrocedere alla versione 12. Bisogna avvertire Rox, gentilmente. ;)
     
  9. Rocco998

    Rocco998 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Io ho avuto lo stesso problema ma poi ho scoperto che era l'ambient display che mi buggava tutto e quindi l'ho disattivato.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  10. Rocco998

    Rocco998 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi aiutatemi, vorrei la lockscreen della cyanogen 11 del oneplus, come potrei fare? ho la cyanogen 12.1 su un s3 neo, come potrei fare?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  11. xChApPiR

    xChApPiR Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    10
    Non ci credo ! Hai risolto il problema del black-out? Come hai fatto? Cosa intendi per ambient display?

    Io non credo di ritornare alla versione 12.1 mi dispiace...ho buttato fin troppo sudore e va a finire che questo problema m'ha danneggiato pure la scheda madre. Speriamo di no.
     
  12. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prova ad usare DynamicNotifications , lo metto su tutti i samsung Amoled e va benissimo (s2 s3 s4 e Note)
     
    A Cristian piace questo elemento.
  13. xChApPiR

    xChApPiR Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    10
    Scusami ma l'app che stai consigliando non risolve il problema in questione. E' una problema della stessa rom.
     
  14. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Esatto non lo risolve ma se non vuoi cambiare rom solo per l'ambient almeno hai qualche alternativa valida :)
     
    Ultima modifica: 10 Set 2015
  15. Rocco998

    Rocco998 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi per favore rispondete alla mia domanda per il lockscreen della cm11s del oneplus su cm12 di un s3 neo


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  16. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao questa domanda l'hai gia' fatta ieri... evita post ripetitivi grazie. se qualcuno sapra' aiutarti ti rispondera'. in alternativa cerca su XDA e vedi se cè qualche MOD compatibile.
     
  17. salvo00

    salvo00 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    l'ambient display si può disattivare nelle impostazioni>gesture


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  18. xChApPiR

    xChApPiR Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    10
    Ok, ma cos'è esattamente l'ambiente display? Che ruolo svolge nella rom? Perché oscurava lo schermo senza possibilità di riaccenderlo?
    Vorrei una risposta in parole povere e chiare.
     
  19. salvo00

    salvo00 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    praticamente quando arriva una notifica si accende automaticamente lo schermo facendo vedere la notifica(in bianco e nero)però a me non da il problema che dici tu


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  20. xChApPiR

    xChApPiR Baby Droid

    Iscritto:
    17 Giu 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    10
    Ok, ho capito cosa intendi.
    Non ti è mai capitato il mio problema? Devo ancora testarlo, probabilmente dipendeva dalla batteria ormai scalibrata. Chissà. ???