Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM][KERNEL][N9005][OL3][5.0 LOLLIPOP]AUDAX L v34.0[15/01/16]

Discussione in 'Rom per Galaxy Note 3' iniziata da Pierdebeer, 5 Ott 2014.

  1. nathz

    nathz Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Elia, scusami ma un'ultima risposta deve essermi concessa. Io non ho assolutamente attaccato nessuno ne tanto meno denigrato questa rom che ho già detto che mi piace molto e l'ho anche ribadito! Però ho un problema di cui l'autore si è interessato marginalmente, dopo l'aggiornamento ho provato di nuovo, stesso problema per cui mi è venuto spontaneo comunicarlo e, con immenso dispiacere, che sarò costretto a cambiare perché per me le suonerie personalizzate per i gruppi sono importanti. E che risposta ricevo? Attaccati al tram... Ok va bene, ma farmi passare anche per quello che non sono, ovvero uno xxxxx che vuole gettare fango su questa rom, beh no, non mi sta bene. Detto questo, deciderò se continuare a tenere questa rom cercando di risolvere il problema da solo oppure se tornare stock senza infastidire più nessuno.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Set 2015
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Hai ripetuto più volte che avresti cambiato rom, ne bastava una.
    Chiaramente un dev che sente lamentele insistenti e ripetute si risente un po'.
    Abbiamo capito che nel TUO caso specifico la rom ti crea un disagio, cosa che ad altri non fa.
    Mai sentito una lamentela su questa rom, mi spiace comunque per il tuo problema.
    Pier ti ha solo detto alla tua seconda o terza esternazione di cambiare rom, che se ne sarebbe fatto una ragione, nessuno ti attacca.
    Certo che se Pier non si capacita del perché a te accade e ad altri no, la bacchetta magica non se la può inventare.
    ATTENZIONE  

    DETTO QUESTO NON VOGLIO VEDERE PIÙ FLAME E POLEMICHE SU QUESTO THREAD
    AGGIUNGO CHE È NECESSARIO MODERARE PURE I TERMINI COME DA REGOLAMENTO



    Inviato da Tuttoandroid
     
    Ultima modifica: 12 Set 2015
    A maxsalsa, PA0L0, Pierdebeer e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ATTENZIONE  

    da ora in poi, per non finire in litigi offese e flame, ogni post ot e non inerenti allo rom in questione verra' subito eliminato, che insiste verra' infrazionato. Questa vale per tutti

     
    A Cristian e PA0L0 piace questo messaggio.
  4. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    nathz allora ho provato io a impostare una suoneria diversa per il gruppo famiglia e facendomi chiamare da un membro del gruppo la suoneria è diversa... Io monto la 27.3 se vuoi con calma possiamo vedere insieme i settaggi che ho scelto in aroma... Xk secondo me dipende da quelli.... Pierdebeer invece a te, se permetti, faccio un'altra domanda... 2 dei 4 core rimangono così in modalità sleep... È normale? Non basterebbe solo uno a 300? Tu che ne dici?
    [​IMG]
    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  5. ANDROIDXFOREVER

    ANDROIDXFOREVER Worker Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2015
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace":
    26
    piedebeer for president :D:D
     
    A erpupone1978 piace questo elemento.
  6. nathz

    nathz Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Fabiano992, allora io ho 5 gruppi tra cui il gruppo ICE, con diversi contatti per ogni gruppo. Il mio problema è che molto spesso dopo aver ricevuto una chiamata dal contatto del gruppo A con la suoneria A se ricevo una chiamata dal contatto gruppo B con suoneria B il telefono non squilli ma vibra soltanto. Spesso dopo un riavvio va tutto bene, per un po', poi si ripresenta il problema. Premetto che non ho installato nessuna APP per le suonerie né uso suonerie esterne o altro ma solo quelle fornite con la rom. Non uso app per modifiche del kernel. In pratica dopo le scelte fatte su Aroma non ho toccato più nulla riguardante settaggi vari della rom. Ora ho messo la suoneria predefinita in tutti i gruppi e funziona sempre.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  7. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Un attimo che provo a impostare più gruppi...
    Edit: funziona con un paio di gruppi... Ho provato a fare chiamate prima con uno è poi con l'altro una decina di volte... Ogni volta rispetta la suoneria di uno e dell'altro ... Posso provare con ancora altri gruppi e ti faccio sapere... Però mi serve del tempo xk non ho altri dispositivi a portata di mano...
    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A nathz e kalel77 piace questo messaggio.
  8. nathz

    nathz Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Intanto grazie, gentilissimo . Ti chiedo solo un'ulteriore cortesia, potresti tenere su queste impostazioni per qualche giorno, magari anche dopo qualche rischio del cel? Perché come ho detto a me alcune volte va bene e piu so ripresenta il problema. Cmq sia, ancora grazie.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A fabiano992 piace questo elemento.
  9. S4rr4cino

    S4rr4cino Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    12
    Ma hai tutti i contatti su Google? Secondo me il problema è nella gestione dei contatti. Non tenerli né su Sim né sul telefono.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 13 Set 2015
  10. nathz

    nathz Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Si tutti su Google, non uso tenerli ne su sim ne sul telefono.

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  11. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    nathz ad ora tutto perfetto ho messo un contatto a gruppo e ogni volta che ricevo chiamate cambia suoneria.... Ti chiedo di controllare tutti i gruppi perché da quanto ho visto ci sono alcuni gruppi che vengono generati automaticamente e quindi con suoneria predefinita... Se hai associato i numeri a uno e uno solo dei gruppi allora ti consiglio di metterti la rom sulla sd (se ne hai una) fare il full wipe ossia se hai twrp vai in wipe-->advanced wipe--> e seleziona tutto tranne micro sd poi riavvia la recovery rifai un'altro full wipe e flasha la rom e facci sapere un po' come va...

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A nathz e kalel77 piace questo messaggio.
  12. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Dipende da che Governor stai usando e da come hai impostato MPDecision.

    Dopo più di 10 post, flame e richiami, possiamo affermare che il "problema" suonerie non dipendeva dalla Rom. Quindi possiamo ritenere chiusa la discussione.
    Ringrazio fabiano992 per essersi messo a disposizione.
     
    A pescixx79, PA0L0 e kalel77 piace questo elemento.
  13. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Ringrazio te per il lavoro che fai... Parlando del kernel ho messo le impostazioni che hai consigliato tu con gli screen su Google drive..

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
    A pescixx79 piace questo elemento.
  14. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Se non ti convince come lavorano i core, cambia Governor e usa InteractiveX o Arteractive al posto del Lionheart. Anche lo Zzmoove non è male.
     
  15. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Quindi secondo te è il governor? Ok ora provo e ti faccio sapere... Intanto se qualcuno ha avuto lo stesso problema può scrivere il metodo per risolverlo....

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  16. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Non è un problema...sono solo differenze dovute al Governor e allo scaling delle frequenze che imposta.
    Togli anche la spunta a intelli-plug se non ti convince.
     
    A fabiano992 piace questo elemento.
  17. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    No no cambiando il governor sembra andare bene tt il resto mi convince... Ieri dal 100% al 90% feci 1 ora di schermo....

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  18. Francesco Gambino

    Francesco Gambino Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2015
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    19
    Dove si trova il governor e come scarico e cambio con altri?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  19. fabiano992

    fabiano992 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2015
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    130
    Se hai installato synapse vedi che ci sono diverse voci nel menu in alto a sinistra... Clicca su gov e vedrai current governor... Cambialo... È dai l'ok con la spunta in alto accanto alla x

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
     
  20. Pierdebeer

    Pierdebeer Bronze Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2014
    Messaggi:
    774
    "Mi Piace":
    1.968
    Se non sbaglio tu hai usato la procedura con Knox 0x0 quindi hai il Kernel stock. Le tue possibilità sono limitate. Scarica Kernel adiutor dal playstore e nella sezione CPU puoi scegliere se non sbaglio tra 3/4 governor