Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema Avvio Applicazioni Google Now

Discussione in 'LG G2 Mini' iniziata da Rekka44, 13 Set 2015.

  1. Rekka44

    Rekka44 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti! Come da titolo ho difficoltà ad utilizzare il launcher Google perchè non riesco a risolvere il problema della Home predefinita. Appena provo ad aprire Avvio Applicazioni Now, mi compare quel messaggio (foto 1) e, seguendo le istruzioni, non mi compare (foto 2) la possibilità di cancellare le impostazioni predefinite. Inoltre dal Widget di ricerca Google non ho la possibilità di pronunciare semplicemente Ok Google per far partire la ricerca vocale, ma devo ricorrere al tocco sul microfono (foto 3) Foto 1.png Foto 2.png Foto 3.png . Soluzioni?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Impostazioni - > App - > Menù a tre punti e trovi l'opzione per resettare le preferenze delle app.
    Per l'ok Google controlla le impostazioni di Google now

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. Rekka44

    Rekka44 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Scusa, non ho capito di quale app dovrei resettare le preferenze ne dove si trova la finestra per resettare
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Entri nelle impostazioni e successivamente in applicazioni, dopodiché in alto a destra c'è un menu chiamato, per ovvi motivi, "a tre punti" cliccando su quel menu compare la possibilità di resettare le preferenze delle app. Ripeto, il menu si trova in Impostazioni -> Applicazioni, e non in un'applicazione specifica.
     
  5. Rekka44

    Rekka44 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Ho trovato e fatto quello che dici, ma il problema persiste..ho anche provato a scaricare un altro launcher, premere il tasto Home e vedere quali launcher mi proponeva ma Avvio Applicazioni Google Now non risulta tra le possibilità
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai provato a reinstallarlo?
     
  7. Rekka44

    Rekka44 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Già 2 volte, si
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, gli altri launcher te li fa selezionare, giusto? Prova a rieffettuare il reset delle preferenze e poi cliccare sull'icona del launcher nel drawer
     
  9. Rekka44

    Rekka44 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    2
    Fattooo! Risolto! Grazie Mille :D
     
    A Killua96 e droide_volante piace questo messaggio.