Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dvb-t per smartphone android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Saverio Sscnapoli, 19 Set 2015.

1. Saverio Sscnapoli

Saverio Sscnapoli Baby Droid

Iscritto:
    19 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi spero che sia la sezione giusta per questa domanda, in pratica volevo sapere se esiste un apk in grado di sintonizzare i canali del digitale terrestre e in contemporanea usufruire di un plug in come cccam come un decoder dreambox... non sto trattando un argomento di pirateria in quanto usufruiscono di regolarissimo e costosissimo abbonamento a premium da ormai 6 anni e datosi che sono un vigilante e puntualmente quando gioca la mia squadra io sto a lavoro avevo pensato bene di acquistare questa chiavetta su aliexpress pagata pochi euro ma di buona qualità da quanto ne parlano, e portarmela con me proprio per il mio scopo di creare un server per usufruire del mio abbonamento fuori casa.. so perfettamente che esiste il servizio prem play ma chi ha il coraggio di guardarsi una partita intera e consumare i preziosissimi gb??? Fatemi sapere ragazzi e grazie mille in anticipo

2. Saverio Sscnapoli

Iscritto:
    19 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    Come mai nessuno mi da una dritta? :(

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    So che esistono delle antenne esterne compatibili con Android per vedere i canali in digitale, ma non penso che ne esista una con lo slot cam

Inviato dal mio OnePlus One

4. Saverio Sscnapoli

Iscritto:
    19 Set 2015
    "Mi Piace":
    0
    No infatti nn esistono ma volevo creare un server cccam con il mio dreambox proprio come un cardsharing ma del tutto regolare perché l'abbonamento e il mio è lo pago profumatamente..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Su questo non so sinceramente darti una mano

Inviato dal mio OnePlus One