Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [5.1.1][D802][Official] CyanogenMod 12.1

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 4 Ago 2015.

  1. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
    Installando l'ultima nightly, non funziona il doppio tap per accendere l schermo . qualcuno ha lo stesso problema?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Controlla che il sensore di prossimità funzioni bene, se non è quello il problema potrebbe essere causato dal dirty flash (se lo hai fatto) o potrebbe essere un bug di questa nigthly (anche se su xda nessuno l'ha segnalato). Per il momento posso solo consigliarti di provare a reinstallare l'ultima versione, e se il problema è ancora presente prova ad installare la penultima per vedere se è effettivamente un problema della rom.
     
    A axsl piace questo elemento.
  3. m1k3l393

    m1k3l393 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,
    sul mio g2 ho flashato la rom CloudyG2_3.1. Tempo fa ho provato più volte a installare la rom cyanogenmod 12 invano. Mi dava puntualmente un errore che ora purtroppo non ricordo. L'ultima volta ho provato quando è uscita la snapshot. Ora in questa guida vedo che prima di flashare la rom dovrei installare questo bootstack. Quindi mi chiedo, secondo voi installando il bootstack, dovrei riuscire a installare la cyano? spero di essermi spiegato decentemente, ma purtroppo sono un pivellino in questo campo XD
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Se segui la guida al primo post, prima devi ripristinare la stock Lollipop con uno dei metodi descritti.

    Poi, seguendo la stessa guida, installi tutto compreso il bootstack.
     
  5. m1k3l393

    m1k3l393 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Set 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta!
    però ripristinando la stock perdo i root, e poi devo rifare il tutto... ok grazie mille!
     
  6. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
    Si. Bootstack e bootloader jelly ben

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il bootloader jellybean è incluso del bootstack =)
     
  8. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
    ragazzi! ma il display ambient come mai non viene implementato?



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Probabilmente non hanno intenzione di implementarlo, magari ci sono dei problemi, magari lo stanno facendo, purtroppo solo chi sviluppa la cyano (neanche il manteiner) può sapere queste cose.
     
  10. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti. Dopo quasi 3 mesi di Cloudy sento la mancanza di CM. Potete spiegarmi cos'è sto bootstack giusto per curiosità? Inoltre come va la ROM, ho appena scaricato l'ultima nightly e sto pensando di installarla ma volevo qualche giudizio prima...
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il boostack è un insieme di partizioni lollipop necessarie a certe rom aosp (caf based se non ricordo male) per funzionare correttamente.
    La rom è molto stabile salvo i bug che sono presenti in OP che però potrebbero essere stati risolti visto che l'ho provata più di un mese fa ;)
     
  12. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Grazie mille, allora la testo. Ti faccio un'altra domanda off topic ma magari se tu cambi molte rom ne saprai più di me, usando l'ultima versione beta di Whatsapp sto tranquillo con il backup su gdrive (dato che voglio fare un'installazione totalmente pulita della CM) o meglio salvare ancora in locale?
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Io farei anche un backup in locale visto che la funzione viene aggiunta a volte si altre no xD


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A albifac91 piace questo elemento.
  14. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    La rom sembra comportarsi bene dopo circa 8 ore di utilizzo a parte qualche piccolo bug. Proprio per questo volevo sapere se si potevano installare ota dato che ho scaricato la nightly del 21/09 ma non mi si è installata automaticamente (come ero abituato a fare con jb) anche avendo la twrp. Praticamente mi si è scaricato tutto il pacchetto ed è finito in una cartella di sistema. Non vorrei dover installare ogni volta tutte le applicazioni e menate varie..
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, non è necessario. È vero che il centro ota non funziona a dovere ma le nuove build puoi installarle tranquillamente facendo solo wipe cache e dalvik senza perdere app o altro, ricordati però che ogni volta dovrai installare anche le GApps.
     
    A albifac91 piace questo elemento.
  16. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Davvero devo installare ogni volta le gapps? Avevo letto sul post della prima pagina che non era necessario :cry:
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Colpa di una virgola in meno:
    Comunque se si legge la prima frase si capisce che quella "e" non avrebbe senso comunque ho corretto ;)
     
  18. axsl

    axsl Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2014
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace":
    2
    ragazzi a voi l'audio in cuffia com'è? a me e basso ma soprattutto le ultime 3/4 tacche non aumentano il volume per niente.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  19. albifac91

    albifac91 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    2
    Ciao. Ti conviene installare una delle ultime Nightly dato che ci sono parecchie stringhe nel changelog che si riferiscono all'audio. Magari apportano miglioramenti, io monto quella del 10 ottobre e in cuffia 0 problemi, in cassa invece ancora un po' basso per i miei gusti.:cool:
     
  20. kisuke_1098

    kisuke_1098 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti! Scusate la doamanda stupida, ma avrei bisogno di una conferma. Sono su kitkat completamente stock, per passare alla CM12.1 i passi da seguire sono i seguenti?
    -root
    -flash recovery tramite autorec
    -aggiornamento della recovery
    -Wipe cache, data, dalvik e system
    -flash bootstack lp (con reboot in recovery)
    -flash ROM CM12.1
    -flash GApps
    Giusto?
    Grazie per la disponibilitÃ