Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [ROM] [KERNEL] [G92X] [MM] [PGW] [AROMA] [OTA] TYRANNUS ROM v29.1 (28/08/2016)

Discussione in 'Rom per Galaxy S6' iniziata da frenkowski, 31 Lug 2015.

  1. maxdal89

    maxdal89 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Grande! Installo subito.

    C'è la possibilità di implementare la modalità a una mano? magari anche con qualche modulo Xposed?
     
  2. simoboy89

    simoboy89 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    17
    c'è uno zip per disattivare xposed in casi di emergenza?
     
  3. Ivymike

    Ivymike Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Posso flashare direttamente sopra la 5.0?
    E l'unikernel che avevo installato, posso reinstallarlo sopra? o è rimasto quello di prima?
     
  4. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    certamente, basta andare sul thread di xposed di wanam su xda e c'è lo zip per disinstallarlo, in alternativa puoi anche riflashare la rom
    si puoi flasharla sopra e il kernel è sempre l'ultima versione dell'unikernel

    Inviato dal mio TyrannusS6
     
  5. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    c'è un modulo chiamato "one-handed mode" che dovrebbe fare al caso tuo ma non l'ho mai provato quindi non so dirti come sia

    Inviato dal mio TyrannusS6
     
  6. Francesco Palladino

    Francesco Palladino Baby Droid

    Iscritto:
    21 Set 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    scusate ma il file di tyrannus 5.1 che si scarica dalla prima pagina non si puo flashare tramite odin?
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    No, solo da recovery.
    ciao
     
    A frenkowski piace questo elemento.
  8. stopper

    stopper Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Ho problemi con otg da quando ho aggiornato la 5.1 nn mi legge le chiavette qualcuno sa dirmi se c'e' rimedio?
     
  9. Ivymike

    Ivymike Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    La funzione del "flusso informazioni" ancora non è funzionante?
     
  10. maxdal89

    maxdal89 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2009
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    2
    Qualcuno che ha provato il nuovo modem sa darmi delle valutazioni ? io con il COH2 a volte devo mettere in modalità aereo per far riagganciare la rete.
    Inoltre, se installo il modem, c'è un reset del dispositivo(perdo dati)?
     
  11. MDema

    MDema Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, sono nuovissimo del forum! Un saluto a tutti, specialmente a frenkowski! Complimenti davvero, ottima ROM!
    Volevo segnalare solo che nell'app zona di attività la torcia non funziona!
    Inoltre se posso permettermi, volevo chiedere (o consigliare) se è possibile in futuro implementare un'opzione per aggiungere una funzione specifica alla pressione prolungata del bilanciere del volume (sia vol up che down), tipo appunto aprire un'applicazione qualsiasi, o accendere la torcia! Sarebbe fenomenale! (So che per accendere la torcia ci sono dei moduli xposed, però non permettono di aprire applicazioni desiderate, almeno per quanto mi risulta)
    Grazie mille in ogni caso! Complimenti ancora
     
  12. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    prova scaricando "stickmount" dal play store, anche se non è stato toccato nulla che riguarda l'otg in quest'ultima versione
    ancora no...
    installando il modem non si perde alcun dato

    Inviato dal mio TyrannusS6
     
  13. MDema

    MDema Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, sono nuovissimo del forum! Un saluto a tutti, specialmente a frenkowski! Complimenti davvero, ottima ROM!
    Volevo segnalare solo che nell'app zona di attività la torcia non funziona!
    Inoltre se posso permetterti volevo chiedere se è possibile in futuro implementare un'opzione per aggiungere una funzione specifica alla pressione prolungata del bilanciere del volume (sia vol up che down), tipo appunto aprire un applicazione qualsiasi o accendere la torcia! Sarebbe fenomenale! (So che per accendere la torcia ci sono dei moduli xposed, però non permettono di aprire applicazioni desiderate, almeno per quanto mi risulta)

    (Spero di non fare un doppio post perché ho già scritto questo commento prima, ma non è stato pubblicato, ripeto, sono proprio nuovo del forum)
     
  14. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    ciao e benvenuto nel forum personalmente trovo molto utile l'accensione della torcia o il cambio traccia con i tasti volume a schermo spento, implementabili tramite moduli xposed, quindi ad oggi non penso di implementare altro...

    Inviato dal mio TyrannusS6
     
  15. MDema

    MDema Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Ok grazie mille in ogni caso per la ROM che è già stupenda così... Unico neo (non di certo per colpa tua, visto che l'avevo notato anche nelle ultime build originali Samsung) la tastiera google sembra avere problemi con gli ultimi firmware, spesso si apre molto lentamente o non si apre proprio... Non riusciresti a capire come mai si presenta il problema e magari trovare una soluzione? È strano perché fino alla prima build della 5.1 non si presentava.. È molto fastidioso come bug... Ma non posso rinunciare ne alla tastiera google a cui ormai sono troppo abituato, ne tanto meno alla tua ROM che è una favola!
     
  16. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    non uso la tastiera Google poiché uso quella di Samsung e mi trovo davvero bene, se però è un bug del Firmware Samsung penso ci sia poco da fare... puoi sempre provare cambiando kernel, io sto usando l'arter97 e rispetto a quello base è più reattivo, magari risolve il problema :)

    Inviato dal mio TyrannusS6
     
  17. MDema

    MDema Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Non ci sono problemi se ho seguito la guida per Knox 0x0? Il cambio kernel non dovrebbe farmelo scattare, giusto?
     
  18. frenkowski

    frenkowski Worker Droid

    Iscritto:
    26 Set 2014
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace":
    476
    giusto, solo il cambio di bootloader lo fa scattare... ricorda di fare il wipe cache e wipe dalvik cache da recovery prima del flash del kernel

    Inviato dal mio TyrannusS6
     
  19. MDema

    MDema Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2015
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    1
    Perfetto.. Appena ho tempo provo! Grazie mille ancora!
     
    A frenkowski piace questo elemento.
  20. stopper

    stopper Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    1
    Niente nn me la legge più il cavetto otg e la pennetta usb cosa posso fare ?