Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [THREAD UFFICIALE] - Nexus 6P - Domande Veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Huawei Nexus 6P' iniziata da Cristian, 23 Set 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    THREAD UFFICIALE - Domande Veloci [NO MODDING]


    Questo Thread è Stato Creato per Permettere agli utenti di Postare le loro Domande Veloci.. per Evitare di Creare Mille Discussioni in Sezione.

    in Questo Thread è Consentito Pubblicare solo Domande con Risposte che si Concludono in massimo 2/3 Risposte. per Problemi più Complessi usate il Tasto Cerca e se non Trovate Nulla che vi Soddisfi.. Aprite un nuovo Thread.

    ATTENZIONE: qui non si Parla di Modding, quindi Niente Domande su Rom, Mod, kernel, ecc.. i Post non Pertinenti Verranno Eliminati Senza Preavviso. Ricordo inoltre che chi Risponderà ad un un Utente deve SEMPRE quotare il Messaggio della Domanda.
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ultima modifica: 28 Set 2015
  3. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Oramai mancano poche ore ed avremo i prezzi ufficiali, oltretutto tempo gennaio li troverai su store alternativi a prezzi sicuramente inferiori.
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
  6. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    spero di essere nel topic giusto. Cmq come sospettavo prezzi inaccessibili imho... una delle caratteristiche del nexus era il rapporto qualitá prezzo, peculiaritá che hanno deciso chiaramente di abbandonare!! ripiegheró su altro mi spiace davvero fino a 400 € l'avrei preso ma oltre proprio no
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    I primi non erano economici. Altra cosa all'estero costano nettamente meno che in Italia. Spero venga allineato anche qui il prezzo a breve.

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 5.1.1
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    CIAO A TUTTI,
    PER FORNIRE MAGGIOR SUPPORTO E RIDURRE I TEMPI DI RISPOSTA, NOI DELLO STAFF ABBIAMO RITENUTO CHE SIA MEGLIO APRIRE DISCUSSIONI SPECIFICHE AL POSTO DI SCRIVERE IN DISCUSSIONI GENERICHE COME QUESTA.

    QUINDI VI INVITIAMO AD APRIRE NUOVE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

    BUON FORUM
    :sunglasses:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.