Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Posso attivare internet mobile su un tablet che non è abilitato alle telefonate

Discussione in 'Asus MemoPad 7 HD' iniziata da Vabby, 30 Set 2015.

  1. Vabby

    Vabby Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    2
    Ho un Tablet che però non può effettuare telefonate (niente alloggiamento scheda SIM)solo navigare WiFi. Posso attivare qualche offerta mobile ossia mentre sono all'esterno?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    specifica che modello di tablet è? cosi' sposto nella sezione corretta.

    se il tablet non ha la sim che offerta vorresti attivare?

    al limite potresti sentire tipo la tim e simili.. prendendo un modem 3/4G WiFi attivando un apposito piano dati per l'estero e poi usare il tablet via WiFi con quel modem portatile.
     
    Ultima modifica: 30 Set 2015
  3. Vabby

    Vabby Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2014
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    2
    E' un Tablet Asus Memo PaD HD 7 che appunto è solo WiFi. Non sono esperto in materia ma pensavo e speravo che si potesse collegarsi a qualche linea internet nell' aire :eek:. Io a casa mi collego tranquillamente con il mio router ora vorrei collegarmi anche fuori casa.
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Se non ha il modulo 3g non puoi attivare niente, hai bisogno di un modem esterno o in alternativa lo colleghi ad un cellulare sul quale puoi attivare una qualsiasi promozione
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    esempio se sei all'estero e ti vuoi collegare ad un Wifi Pubblico gratuito o ad una qualsiasi rete Wifi libera... puoi farlo in qualsiasi Momento e gratis. mentre se vuoi collegarti senza usare wifi pubblici, wifi di hotel ecc.. ti serve per forza un modem portatile wifi come detto sopra.

    oppure puoi usare un cell 3G con piano dati attivo e usarlo come modem per navigare con il tablet.

    sposto la discussione nella sezione corretta.