Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] [HELP DOMANDE & RISPOSTE] CHIEDI QUI SE HAI danneggiato il tuo S-PLUS

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da pierm, 2 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
  2. nerull

    nerull Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non posso installare la recovery twrp perchè si fa installando un file zip e non tramite odin e io non posso avere accesso al cell. ho provato a installare solo il boot loader.tar ma non funziona lo stesso :(

    - - - - post aggiornato - - - -

    c'è una versione di twrp installabile con odin?
     
  3. pierm

    pierm Silver Droid

    Iscritto:
    29 Ago 2013
    Messaggi:
    2.167
    "Mi Piace":
    741
    scusa ma perche' tu usi power+vol up + home per entrare in recovery? quelli si usano per la stock. Se tu hai aggiornato la recovery i tasti sono power e vol+. appena compare la scritta samsung togli il tasto power e lasci vol+

    Strano che non entra in recovery, secondo me sbagli i tasti. prova prima o poi ci riesci. Ti funziona tutto, altro non so che dirti.
     
  4. nerull

    nerull Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    No non uso il tasto home, uso solo il tasto volume up + power, non riesco a entrare in recovery perchè il loop avviene prima dell'opzione recovery. Il recovery si avvia dopo che viene visualizzato il modello del telefono a me il loop avviene subito dopo la scritta samsung quindi non arriva fino a quel punto :(. Non so proprio che fare grazie lo stesso
     
  5. Enrico Franky Poletti

    Enrico Franky Poletti Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, temo di aver fatto un danno irreparabile, si è scassato il bootloader e quando lo avvio (qualsiasi cosa faccia) mi va in loop . esce la classica schermata con lo sfondo blu e nero e la scritta taeamwin, ma poi non succede nulla e si riavvia ( a intervalli di 3 secondi). Il problema grosso è che il pc non fa in tempo a riconoscere il telefono e quindi non posso usare Odi, ne ADB.... qualche idea??
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Hai provato a mandarlo in download mode?
     
  7. Enrico Franky Poletti

    Enrico Franky Poletti Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    si, ho provato.
    Se non ho letto male per mandarlo in download mode si deve fare accensione + volume down ?
    facendo così lui comunque ignora la cosa e continua il loop, se invece ho sbagliato mi puoi aiutare ?

    GRAZIE MILLE

    Enrico
     
  8. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Prova cosi:

    Da telefono spento, clicca Power + tasto centrale + volume -

    Quando spunta la scritta rilascia i pulsanti.
    Poi ti chiederà se vuoi avviare il download mode, in quel momento clicca volume + e collega il telefono al PC.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.