Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Scheda SIM NON riconosciuta

Discussione in 'Motorola Nexus 6' iniziata da gannjunior, 10 Set 2015.

  1. gannjunior

    gannjunior Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    9
    Certamente il mio è un 64gb.
    Quello che vorrei capire è che profilo devo tenere, cioè è plausibile un errore umano in questo caso?

    Nel caso adesso il telefono lo avesse un'altra persona e loro me lo facessero riavere come devo comportarmi? Cioè io come faccio a sapere come è stato "usato", dato che sto subendo il tutto come un errore (se non altro) fatto da altri?
     
  2. gannjunior

    gannjunior Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    9
    Update:

    Il centro di smistamento di grosseto dice che è normale che sia cambiato imei e seriale perché hanno sostituito la piastra madre.
    É credibile?
    Quanto al 32 vs 64 dice che evidentemente Motorola ha sbagliato.

    Adesso devo portargli il telefono, lo rispediacono indietro a Motorola e faranno il cambio...

    Altre 3 weeks di attesa e nessun indennizzo, nulla per il disagio nulla di nulla...

    Mi pare impossibile non c'è nulla che possa fare tipo contattare direttamente Motorola, scrivere a Google....
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Motorola e Google nn credo che ti rispondano anche perché loro c'entrano poco se un centro di assistenza PRIVATO fa casino . Al massimo puoi contattare il rivenditore che te lo ha dato ma anche lui nn c'entrerebbe nulla .
    Gli unici ad avere colpe sono quelli dell'assistenza , ma se vuoi davvero farti sentire devi mettere l'avvocato di mezzo

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  4. gannjunior

    gannjunior Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    9
    Come ho scritto sopra è Motorola italia che ha sostituito la scheda madre Con una sbagliata...
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ah beh allora si puoi contestare il loro operato . Contattali ed esponi il problema .

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  6. fabioo123

    fabioo123 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Set 2014
    Messaggi:
    239
    "Mi Piace":
    55
    Se hai tempo e voglia metti un avvocato di mezzo, hai ragione al 100%