Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 da 32gb, memoria disponibile occupata da system data di 21gb (cloudyg2 3.3)

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da riccardobordignon, 2 Ott 2015.

  1. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    salve, mi ritrovo con l'archivio con spazio totale segnato come 32gb, ma quasi tutto occupato da varie/system data (21gb) cosa puo? essere successo? c'è un modo per risolverlo senza dover flashare di nuovo lollipop, fare root e recovery e poi rifleshare cloudy?

    mi sono trovato in questa situazione facendo cosi: ho flashato una rom lollipop 30a( versione corretta da 32 gb, partivo dalla versione 10a a causa di un brick) con lg flash tool, successivamente ho fatto root e recovery, con SRKtool 2.1 e poi ho flashato la cloudyg2 3.3 (la versione corretta da 32)
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Puoi farmi uno screen dell'archiviazione? (quella in impostazioni)
     
  3. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, prova a fare un reset
     
    A riccardobordignon piace questo elemento.
  5. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    gia! se adesso faccio un ripristino dati di fabbrica, mi ritorna alla versione 10a cancellando recovery e lo zip del cloudyg2 giusto? potrei invece usare lg flash tool con la versione 30a?dovrebbe fare comunqye pulizia da eventuali errori
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No, con il reset non tocchi la rom

    Anche il flashtool2014 è una buona soluzione

    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A riccardobordignon piace questo elemento.
  7. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    purtroppo non è bastato,il problema mi si presenta perche non mi lascia flashare la 30a (si blocca al 2%) quindi prima flasho la 10a e poi la 30a, ma gia con la 10a mi risulta come se fosse da 16gb, adesso cosa mi consigliate di fare? che sia la mia versione 10a non corretta, o usare la guida per portare la 10a da 16 a 32gb? p.s. avete il link alla 10a italiana funzionante? perche io ho quella europea e non vorrei ci fosse li un problema
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il problema non è la regione di provenienza, ma se è presente A6 o un 6 nel nome del firmware, nel 10A non c'è quindi forse hai flashato il 30A sbagliato.
    Comunque la soluzione per la memoria è quella di seguire l'apposita guida e fare più attenzione. http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-lgg2-da-32-gb-diventato-16gb.html#post270845
    C'è da dire una cosa, non sei il primo ad avere avuto problemi di memoria con il 10A che, ripeto, non ha un 6 davanti su LGFirmware quindi potrebbe essere quello la causa, bisognerebbe guardare se il problem di memoria si presenta subito dopo il 10A, ovviamente da terminale funzionante.
     
    A riccardobordignon piace questo elemento.
  9. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    gentilissimo, stavo gia scaricando i file per seguire la guida, ma ho un dubbio a questo punto mi sorge un dubbio, mettiamo che abbia flashato per sbaglio la 10a da 16gb, se successivamente flasho la 30a (o la 30b) corretta da 32 gb, non dovrei portarmi dietro l'errore di un eventuale 10a sbagliata?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, il problema te lo porti dietro finché non lo sistemi.