Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wipe errati, No recovery, il pc non rileva download mode

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Matteo Marchesini, 5 Ott 2015.

  1. Matteo Marchesini

    Matteo Marchesini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Sul mio lg g2 d802 ho installato la cm 12.1. Andava tutto bene fino a quando per errore da recovery (twrp) ho fatto i wipe di tutte le partizioni ( system, data, cache ecc)
    Da quel momento non va più in recovery , la download mode parte (però non viene fuori "software update") ma il pc non lo rileva. H provato con tutte le guide che ho trovato, inutile dire che nessuna è andata a buon fine perché il pc non rileva il dispositivo. Vi prego aiutatemi.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se hai fatto SOLO quei wipe non può esserti sparita la recovery ed essersi danneggiata la download mode, saresti semplicemente finito in booloop visto che non c'era niente su system da caricare. Se provi ad andare in recovery si blocca sulla schermata del reset?
    Comunque se come dici tu nulla funzione e il pc non lo rileva, nemmeno avviandolo e basta?, ci sono due cose che puoi fare:
    1) Se il telefono è in garanzia portarlo in assistenza e sperare che lo sistemino gratuitamente, direi di sì visto che da quel che ho capito non c'è alcun segno riconoscibile che possa condurli al tuo errore.
    2) Seguire il metodo 7 di Questa guida.
    PS: Sposto in G2 modding
     
  3. Matteo Marchesini

    Matteo Marchesini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie killua, proverò il metodo 7
     
  4. Matteo Marchesini

    Matteo Marchesini Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ok, sono arrivato al punto dove dicedi mettere in corto 2 condesatori , ma non specifica quali
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546