Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

contatti lista chiamate come sconosciuti rom 5.1.1

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da davidedide, 11 Ott 2015.

  1. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ho problemi con la lista delle chiamate inviate/ricevute su alcuni contatti mi ritrovo scritto chiamata sconosciuta nonostante al momento della chiamata appare il nome,ho testato diverse rom:
    OrionLP
    RESURRECTION REMIX 5.4.6
    paranoid
    cyanogenMod 12.1
    Su G2,S3,S2 e tuttre con il solito problema
    Sara' un bug del 5.1.1 ???
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Potrebbe essere un bug della rom, tieni presente che non viene aggiornata dal 22 giugno.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  3. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Non credo ho provato ad installare 3 rom diverse ma tutte 5.1.1 su g2,s3,s2 e su tutti il medesimo problema sul g2 go rimesso la cloudyg2 3.3 e funziona alla grande e' un po piu' lento
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Mai successo con le ultime rom 5.1.1 che ho testato (Candy5 e OrionLP) su G2.
    PS: Anche se le ROM sono diverse non vuol dire che non possano avere gli stessi problemi.
     
  5. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Appena installato RESURRECTION REMIX 5.4.6 su s3 solito risultato quando chiamo vedo il nome poi cerco su la lista delle chiamate e trovo anonimo sembra propio un bug delle 5.1.1.
    Come detto prima ho installato l cloudyg2 3.3 mi trovo bene ma non e' fluida come poteva essere questa,puoi consigliarmi altra rom da provare che sia molto fluida?
    Grazie
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ripeto, a me con la 5.1.1 non è mai successo.
    Se vuoi fluidità senza andare su 5.1.1 puoi solo tornare alle rom kitkat come le cloudyflex o cloudystock, altrimenti convivi con questo bug provando magari altre rom tipo la OrionLP.
    Se vuoi altri consigli apri un thread tuo, ormai stiamo andando offtopic qui.
     
  7. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Appena installata la orionlp stesso problema non e' possibile che qualsiasi 5.1.1 installo ho questo problema anche su device diversi
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    davidedide ho spostato tutta la discussione in questo nuovo thread, per questo problema chiedi qui e magari modifica il primo post cercando di dare una descrizione più accurata o aggiungendo le rom che hai testato. Nel frattempo sto installando l'ultima Resurrection Remix, provvederò a verificare se è presente anche lì questo bug.
    PS: Ho spostato tutto proprio perché da quello che dici sembra essere un problema della 5.1.1 e quindi generico a più rom, continuare nel thread della euphoria non avrebbe senso.
     
    A davidedide piace questo elemento.
  9. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille attendo notizie
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Appena termina la configurazione faccio delle prove con i numeri in famiglia (3), ho anche modificato il titolo per cercare di rendere al meglio il significato del problema xD
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per ora ho avuto modo di provare solo con due numeri, quello di casa e un cellulare, entrambi nelle chiamate recenti sono presenti con i rispettivi nomi/immagini.
    Puoi dirmi se i numeri che hanno questo problema sono sempre gli stessi? Domani provvederò a testare altri numeri di telefono.
    ROM: RR 5.5.7
     
  12. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    No con diversi numeri con il mio g2 e con s3 che non uso io,solito problema ed ho fatto caso che se chiamo un altro numero ma non risponde e lo cerco nelle liste delle chiamate appare anche il nome,chiamando il solito numero ma rispondendo alla chiamata sulla lista delle chiamate appare anonimo
    ps: Appena installata sotto tuo consiglio la CLOUDYFLEX 2.8 e qui nessun problema
     
  13. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato anche io la RR 5.5.7 solito problema e con tutti i numeri che chiamo se non mi rispondono vedo il nome se richiamo e mi rispondono sulla lista delle chiamate appare o numero sconosciuto o anonimo
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Mi spiace, ma a me non succede, provato con anche un altro numero, nulla. Nel menu "recenti" compaiono tutti i rispettivi nomi della rubrica, i 3 contatti sono sincronizzati con l'account google e sono dello stesso operatore (a parte il fisso) se può aiutarti a capire il problema.
     
  15. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    E' assurda questa cosa con 3 telefoni diversi e tre account diversi,ci deve pur essere un nesso tra loro e qualsiasi numero chiami se rispondano risulta anonimo,ora provo ad installare da zero senza caricare account e a salvare un numero a mano
    Possibile che succede solo a me?
     
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ho dato una spulciata ai thread su xda, è l'unico caso uguale al tuo risale a giugno -> [ROM][5.1.1_r24][ALL VARIANTS]RESURRECTIONREMIX 5.5.7[LOLLIPOP][CAF][GCC6.0/5.2] - Post #6110 - XDA Forums
    Nessuno gli ha risposto, nulla sul thread della cyano 12.1, ora provo anche a cercare in altri thread di rom basate su 5.1.1.
     
  17. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Scusa se insisto ma i numeri di casa che chiamavi rispondevi?
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ultima modifica: 15 Ott 2015
  19. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Tolto anche questo dubbio installato tutto da zero con tutti gli wipesenza caricare nessun account,salvo un numero in rubrica(casa mia) chiamo non rispondo nella lista vedo il nome,chiamo e rispondo nella lista vedo anonimo

    - - - - post aggiornato - - - -

    Tre
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Io non vorrei che sia proprio l'operatore ad essere il problema, l'utente con il D802 su xda di giugno aveva 3.
    Io per esempio ho vodafone, riesci a fare una prova con una sim di un operatore diverso?