Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

contatti lista chiamate come sconosciuti rom 5.1.1

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da davidedide, 11 Ott 2015.

  1. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Confermo,tutti e tre hanno il medesimo gestore(tre),scambio con scheda vodafone e funziona tutto!!!!!!
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ecco il problema allora, mi sembrava strano fosse Lollipop 5.1.1 xD
    Il mio consiglio è di chiedere spiegazione direttamente a loro, non ha senso una cosa simile sinceramente... Non avendo mai avuto a che fare con tre non saprei aiutarti di più, mi dispiace =(
     
  3. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    Ora perché questo succede solo con android 5.1.1??

    - - - - post aggiornato - - - -

    Capisco ma questo succede solo con il 5.1.1

    - - - - post aggiornato - - - -

    Cosa racconto che dopo l'aggiornamento ad android 5.1.1 ........ so gia' la risposta,credo che comunque sia il problema e' legato a lollipop e solo al 5.1.1 perché il 5.0 non da problemi
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    L'unica cosa che mi viene in mente è che alle rom basate su 5.1.1 manchi qualcosa relativo ad h3g, se il motivo è questo dubito che ci si possa fare qualcosa, se non fare leva sugli sviluppatori. Inoltre non credo sia un problema della 5.1.1 in particolare, ma di qualsiasi rom non stock e di conseguenza anche le vecchie AOSP Kitkat.
     
    A davidedide piace questo elemento.
  5. davidedide

    davidedide Baby Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2014
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    0
    No no di questo ne sono sicuro ho sempre installato rom modificate e fino alle 5.0 mai avuti problemi con nessuna rom e nessun telefono

    - - - - post aggiornato - - - -

    Comunque per ora reinstallo la cloudyflex 2.8 se trovi una soluzione sono pronto a testarla,grazie x ora
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Confermo che il problema e' dovuto dalla combinazione h3g+ firmware lollipop 5.1.1 come segnalatomi da sirioo
     
    A Killua96 piace questo elemento.