Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone massimo 300 €

Discussione in 'Smartphone' iniziata da xp5800, 19 Ott 2015.

1. xp5800

xp5800 Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi! Allora, premetto che ora posseggo un Xperia SP, buon telefono ma da un pò ho problemi di freeze completi e spinotto microusb che funziona quando vuole, obbligandomi a cambiarlo!su cosa mi consigliate di orientarmi? Lo userei principalmente leggere email, navigare, fb e cos'è simili ma al tempo stesso ho bisogno che sia performante nei giochi, avendo molto tempo da perdere tra un lavoro e laltro :eheh:! Inoltre, il mio SP non permette l'installazione/spostamento di app su sd e per me è stata una pena quindi stavolta il requisito è un must have, o comunque che la memoria sia bella ampia tipo 16 gb! Poi, se possibile un led di notifica o qualcosa di simile sarebbe apprezzato ma opzionale. Non sono chiuso in fatto di marche tranne che per samsung, famosa per buttare fuori telefoni e abbandonarli subito; il budget si attesta sui 250 € ma posso arrivare sui 300; naturalmente vale sempre il ragionamento qualità/prezzo

P.S. naturalmente se il gioco non vale la candela, fatemelo pure presente, preferisco portare a sistemare questo che comprare un clone di un'altra marca

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Asus zenfone 2 modello da 4gb

Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0

3. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , ti consiglio OnePlus One o Asus Zenfone2 4GB di RAM . Altrimenti Huawei P7 o G7 che paghi di meno ma sono anche meno performanti

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao secondo me a quel prezzo xiaomi mi4c, Meizu mx5 o se puoi spendere un po' di più honor 7

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

5. xp5800

xp5800 Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, e grazie a tutti delle risposte! Allora, basandomi sui vostri consigli e partendo dal presupposto che sono tutti smartphone di ottima fattura, mi sto basando sul lato estetico e pensavo di scegliere tra Mi4C versione 3gb di RAM e Zenfone 2, che però non mi prende dal punto di vista estetico!Tra i 2 quale mi cosigliereste? Trovo interessante anche il One+ ma non avendo conoscenti con questo smartphone, a differenza degli altri due, non saprei cosa aspettarmi

P.S. il meizu MX5 è davvero superlativo, ho avuto modo di provarlo per qualche giorno da un amico e nulla da dire, è perfettp ma non sò, non mi prendeva, preferisco spostarmi su altro

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Il OnePlus one è davvero ottimo, lo possiedo io e anche altri dello staff e comunque è un cellulare di ottima fattura, anche se ha già più di un anno e questo è da considerare secondo me, se ti devi comprare un telefono per tenerlo 2-3 anni o più non conviene prenderne uno già uscito da abbastanza tempo, anche se molto probabilmente con l'hardware che ha potrebbe reggere.. quindi meglio puntare su zenfone 2 o xiaomi mi4c, io ti consiglio il secondo da 3 gb di ram, poi a te la scelta :)

Ultima modifica: 19 Ott 2015
  7. xp5800

xp5800 Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Guarda la penso esattamente come te, non potendomi permettere uno smartphone all anno preferisco puntare su qualcosa di duraturo e che venga supportato, quindi per forza di cose più nuovo; sono più propenso per il Mi4C dato che adoro la MIUI e in generale i prodotti Xiaomi possedendo già il Miband, powerbank e auricolari vari. Parlando però di One+ ho appena letto che tra una decina di giorni circa verrà rilasciato tale "OnePlus X" che come specifiche non mi sembra male; tu ne sai qualcosa?

8. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Guarda non conviene dal lato hardware è praticamente identico(o quasi) , cambia solo che è 5 pollici.. È superiore lo xiaomi secondo me :)

A xp5800 piace questo elemento.
  9. xp5800

xp5800 Baby Droid

Iscritto:
    25 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto, in poche righe sei riuscito a fugare ogni mio dubbio!Grazie mille, davvero gentilissimo.; penso proprio che prenderò lo xiaomi!Se non chiedo troppo, sai dove posso trovarlo a buon prezzo?Sullo store xiaomi è intorno ai 290 mi pare, ma se posso trovarlo a meno ancora meglio :gulp:

10. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Di niente, se hai qualunque altra domanda chiedi pure :) comunque su grossoshop, gearbest, efox shop risparmi circa 50 euro però sono spediti dalla Cina quindi è da valutare.. :)

11. Proto Belli

Proto Belli Baby Droid

Iscritto:
    28 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve, partecipo a questa discussione perché ho acquistato un Zuk Z1 che costa 300€. Subito la qualità si è fatta valere,infatti i materiali sono al top come pure le finiture. Il telefono è molto fluido nell'utilizzo grazie anche alla Cyanogen che caratterizza l' edizione internazionale. Ho avuto molti telefoni ma lo Zuk z1 è al top.
    Ecco le caratteristiche principali:
    Display: 5.5 Full HD (1920×1080).
    CPU: Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC 2.5 GHz Quad Core (32 bit)
    GPU: Adreno 330.
    Fotocamera: 13 Mp posteriore, 8 Mp frontale.
    ROM: 64 GB
    SIM: Dual Sim LTE
    Io lo ho acquistato da Honorbuy.it, non ho pagato la spedizione, mi è arrivato il giorno successivo all'acquisto, ho la garanzia di 2 anni ufficiale. Per chi è interessato si può utilizzare il codice sconto HONORZUK, io non l'ho fatto perché non lo sapevo

12. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Lo si trova su Amazon con garanzia Italia a 299 euro spedito. Ottimo terminale e consiglio vivamente di prenderlo su Amazon.it