Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema sincronizzazione calendario

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da AleMar85, 22 Ott 2015.

  1. AleMar85

    AleMar85 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Ragazzi, ho un problema con la sincronizzazione del calendario.
    Da quando ho aggiornato ad Android 6 il calendario non è più sincronizzato, non è presente nessun evento e se provo ad aggiungerne uno mi dice "Non è ancora stato sincronizzato nessun calendario con questo dispositivo" e la sincornizzazione (da impostazioni-->account-->google) fallisce. Mi era già successo aggiornando a 5.1.1 e avevo risolto cancellando gli aggiornamenti dell'applicazione calendario, ma stavolta non ha funzionato.

    Ho provato, nell'ordine, a:
    -Cancellare dati e cache
    -Cancellare gli aggiornamenti
    -Installare l'ultima versione dell'app
    -Cancellare e reinserire l'account google

    Nessun risultato, anzi, dopo aver reinserito l'account google, nella lista delle cose da sincronizzare (gmail, drive, contatti, ecc...) la voce "calendario" è SPARITA :confused:
    Che posso fare?
    Grazie
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, ti consiglio fare un ripristino di fabbrica, qualche cosa deve essere andato storto durante la configurazione dell'account
     
  3. AleMar85

    AleMar85 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Col ripristino dati di fabbrica perdo tutti i dati e le app, giusto?
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Stai parlando del telefono stock esatto? In quel caso si.
     
    A AleMar85 piace questo elemento.