Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

11/12 GB OCCUPATI DA FILE FANTASMA?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Lorenzo Mattarello, 24 Ott 2015.

  1. Lorenzo Mattarello

    Lorenzo Mattarello Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,è da 3 giorni,dopo l installazione di CyanoGenMode 12.1,che il mio s3 neo dice di avere la memoria piena(11gb/12gb),ma stranamente,il dispotivo dice che solo 5 gb/12 gb sono occupati da file esistenti,e gli altri 7 gb sono..'fantasma'(?)Anche cercando con ES explorer non trovo niente,le cartelle non superano i 70 mb,ora ho appena cancellato tutti i dati(3 Wipe)ma niente,gli 11 gb restano
    Premetto che ho installato solo 3custom rom diverse(Resurrection Remix,Pacman e CGM 12.1),tutte usando il procedimento dei 3 WIPE.
    Ho cercato dappertutto,ma non riesco a trovare una soluzione..(s3 neo)
    Grazie in anticipo per chi mi aiuterà.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao prima nn avevi questo problema con le altre rom ? Hai mai usato il multirom per caso ? Prova a fare tutti i wipe e ad installare la rom da sideload e vedi se il problema persiste

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, visto che hai una Custom Recovery ti consiglierei di formattare tutto -> entra in Recovery e fai il format della sd card interna che di solito è -> sd card 0. oppure -> internal storage. (le voci possono cambiare dipende dalla recovery che usi) in questo modo cancelli tutto OS compreso.

    se hai la TWRP vedi qui: http://www.tuttoandroid.net/forum/guide-modding/43455-wipe-da-recovery-twrp.html

    fatta la pulizia ->carica in una micro sd -> Rom/Gapps -> Fullwipe -> flash di tutto. fine
     
    Ultima modifica: 24 Ott 2015
  4. Lorenzo Mattarello

    Lorenzo Mattarello Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Potresti dirmi come faccio a cancellare proprio tutti i dati della SD?Con i soliti tre wipe?(per il resto credo di essere apposto)
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    appunto come scritto sopra....

    inviato dal mio Nexus 5 - Cataclysm 6.0