Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

G4 con nova launcher

Discussione in 'LG G4' iniziata da Universe, 30 Ott 2015.

1. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Buongiorno a tutti. Da ex possessore di Lg G2 ho sempre abbinato alla Cloudy il buon nova launcher (ultima versione prime) per avere un incremento palpabile a livello di fluidità. Ora con G4 ho dei livelli di fluidità veramente pazzeschi e la mia domanda é: mettendo il nova launcher (per questioni sia estetiche sia di aumento dello spazio utilizzabile nella home) potrei mai ottenere un effetto inverso come, ad esempio, una riduzione della fluidità per assurdo?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. gianfrinico

gianfrinico Silver Droid

Iscritto:
    16 Giu 2015
    "Mi Piace":
    1.664
    Fino ad oggi nova ha soltanto migliorato le prestazioni con tutti gli smartphone. Tu dovresti rappresentare un esempio di quello che dico in quanto lo conosci già.
    Provalo, penso che se non ti ha deluso con il G2 non lo farà neanche in questa occasione.

A Universe piace questo elemento.
  3. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Perfetto. Tentar non nuoce. Provo qualche giorno e schiaffo qua il verdetto :)

--EDIT--
    Come previsto a livello di fluidità non pecca, ma nemmeno ne aumenta la fluidità in maniera palpabile data l'estrema fluidità nativa del G4. Alla fine l'ho cancellato subito perché il mio intento era far stare nella stessa schermata le mie cartelle, Smart notice e upnext. Peccato che su nova launcher Smart notice non ci sia

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

A gianfrinico piace questo elemento.