Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Unire livelli suoneria e notifica e aumentare vibrazione

Discussione in 'LG G2' iniziata da riccardobordignon, 30 Ott 2015.

  1. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    sto cercando delle applicazioni o altro ( moduli xposed, kernel ecc) che mi permettano di fare queste 2 cose:

    1)collegare il livello della suoneria in chiamata con quello della notifica, cioè quando metto basso il volume suoneria vorrei che in automatico si abbassasse anche quello di notifica (avevo provato con un app , soundhud, ma il risultato non mi aveva convinto)

    2)aumentare l'intensità della vibrazione (con il nexus 5 avevo dovuto cambiare kernel)

    grazie a tutti in anticipo :eek::eek::eek:
    ho provato a vedere se discussioni simili erano già state aperte ma non sono riuscito a trovarne :gulp:
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    1) I moduli in rete sono tanti, e non è facile trovare quello giusto al primo colpo, ammenoché qualcuno non l'abbia già usato, intanto ti consiglio alcuni moduli all-in-one che potrebbero esserti utili per questa faccenda, ovvero GravityBox e G3Tweakbox
    2) Per aumentare la vibrazione che io sappia non c'è nulla, per variarla c'è l'apposito menu nelle impostazioni, ma credo tu l'abbi già messo al massimo.
     
    A riccardobordignon piace questo elemento.
  3. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    si infati avevo gia guardato....quei moduli vanno bene anche per la cloudyg2 3.3 o è meglio usare qualcosa di apposito per il g4?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Gravitybox dovrebbe andare bene, mentre per il tweakbox dovrebbe andare bene G3, magari fai un backup di tutto prima di usare questo modulo specifico ;)
     
  5. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    allora, ho provato tutti e 2 i moduli consigliati, ma nonostante ci sia in entrambi la possibilità di unite i 2 volumi, dopo il riavvio su gravità scompare il livello volume e comunque non funziona, su g3tweakbox non funziona...continuano ad essere indipendenti...è un problema dei moduli o solo mio?? Alternative?
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    A me con il G2 rootato ha sempre funzionato. Lo stesso vale adesso per il G4. Non so che dire!
     
  7. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    4
    Come non detto, con g3 tweakbox funziona....non si vedono gli indicatori di livello scendere assieme ma funziona