Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Unire livelli suoneria e notifica e aumentare vibrazione

Discussion in 'LG G2' started by riccardobordignon, Oct 30, 2015.

  1. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Joined:
    Nov 15, 2013
    Messages:
    70
    Likes Received:
    4
    sto cercando delle applicazioni o altro ( moduli xposed, kernel ecc) che mi permettano di fare queste 2 cose:

    1)collegare il livello della suoneria in chiamata con quello della notifica, cioè quando metto basso il volume suoneria vorrei che in automatico si abbassasse anche quello di notifica (avevo provato con un app , soundhud, ma il risultato non mi aveva convinto)

    2)aumentare l'intensità della vibrazione (con il nexus 5 avevo dovuto cambiare kernel)

    grazie a tutti in anticipo :eek::eek::eek:
    ho provato a vedere se discussioni simili erano già state aperte ma non sono riuscito a trovarne :gulp:
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Joined:
    Nov 16, 2013
    Messages:
    10,666
    Likes Received:
    3,546
    1) I moduli in rete sono tanti, e non è facile trovare quello giusto al primo colpo, ammenoché qualcuno non l'abbia già usato, intanto ti consiglio alcuni moduli all-in-one che potrebbero esserti utili per questa faccenda, ovvero GravityBox e G3Tweakbox
    2) Per aumentare la vibrazione che io sappia non c'è nulla, per variarla c'è l'apposito menu nelle impostazioni, ma credo tu l'abbi già messo al massimo.
     
    riccardobordignon likes this.
  3. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Joined:
    Nov 15, 2013
    Messages:
    70
    Likes Received:
    4
    si infati avevo gia guardato....quei moduli vanno bene anche per la cloudyg2 3.3 o è meglio usare qualcosa di apposito per il g4?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Joined:
    Nov 16, 2013
    Messages:
    10,666
    Likes Received:
    3,546
    Gravitybox dovrebbe andare bene, mentre per il tweakbox dovrebbe andare bene G3, magari fai un backup di tutto prima di usare questo modulo specifico ;)
     
  5. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Joined:
    Nov 15, 2013
    Messages:
    70
    Likes Received:
    4
    allora, ho provato tutti e 2 i moduli consigliati, ma nonostante ci sia in entrambi la possibilità di unite i 2 volumi, dopo il riavvio su gravità scompare il livello volume e comunque non funziona, su g3tweakbox non funziona...continuano ad essere indipendenti...è un problema dei moduli o solo mio?? Alternative?
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Joined:
    Jun 16, 2015
    Messages:
    3,039
    Likes Received:
    1,664
    A me con il G2 rootato ha sempre funzionato. Lo stesso vale adesso per il G4. Non so che dire!
     
  7. riccardobordignon

    riccardobordignon Worker Droid

    Joined:
    Nov 15, 2013
    Messages:
    70
    Likes Received:
    4
    Come non detto, con g3 tweakbox funziona....non si vedono gli indicatori di livello scendere assieme ma funziona