Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema comportamento display strano!

Discussione in 'LG Optimus L7 II' iniziata da Stefano4444, 30 Ott 2015.

  1. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buongiorno ragazzi, ho aspettato un pò a scrivere perchè non volevo sempre disturbare con tutti i miei problemi riguardanti il cellulare XD, solo che è da un pò di tempo che mi capita una cosa strana al cellulare ( da quando l'ho comprato), ossia, che mentre ho il cellulare in stand-by e mi arriva un messaggio, il display quando si accende si comporta in modo strano e cioè che lo sfondo diventa tanti piccoli quadratini e se tocco lo schermo non succede niente, ma posso rispondere al messaggio! E quindi devo così bloccare il telefono e risbloccarlo con tasto di accensione per poter farlo ritornare come prima! Questa cosa mi è successa anche ieri, che, mentre navigavo su internet, ad un certo punto, mi è diventato tutto a quadratini bianchi! Purtroppo ho provato più volte ad allegare la foto ma mi da error 500 e tante lettere e numeri, comunque spero che mi sia fatto capire! ;-)

    Cosa posso fare? A cosa è dovuto questo problema! E già da un pò che ce l'ho e vorrei capire che cosa è! No anche perchè mi sto iniziando anche a preoccupare! :-(

    Grazie mille ancora per la pazienza e il supporto e a presto! :)
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    per prima cosa, il forum e' fatto e studiato appositamente per scrivere e confrontarci sui vari problemi, quindi non aver timore di scrivere:)
    Il fatto che al blocco e risblocco torni normale mi fa pensare ad un problema software anziche' hardware.
    Hai provato a fare un reset a fabbrica? hai eseguito aggiornamenti precedentemente al problema senza resettare?
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  3. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ciao kalel77 innanzitutto grazie per avermi risposto ^.^ , come sempre sei molto gentile e disponibile, comunque guarda come reset di fabbrica ne ho fatto soltanto 1 quando ho fatto il downgrade da kitkat a jelly bean con l'aiuto di killua96! E per quanto riguarda gli aggiornamenti, tu intendi a livello di software o delle applicazioni? Grazie mille ancora ;-)!

    Grazie ancora per ilo messaggio e a presto!
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    intendo aggiornamenti software, comunque prova con reset a fabbrica e vedi se risolvi, E' drastico lo so, ma se non risolvi cosi' allora e' piu grave del previsto
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  5. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ah ho capito, guarda come aggiornamenti software ho fatto soltanto quello alla kitkat, ma il fatto è che già dalla prima volta che l'ho usato da quando l'ho comprato, mi faceva questo scherzo qui, po ho appunto fatto il downgrade e il problema si è ripresentato, dopo un pò, ma si è ripresentato! Comunque tu oltre che a fare il reset di fabbrica cosa mi consiglieresti di fare ( qualche alternativa)? Grazie mille ancora! :)
    Comunque la situazione è cosi drastica come pare? :-O

    Grazie mille e a presto! :)
     
  6. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buongiorno kalel77 e Killua96 ho aspettato un pò di tempo prima di scrivervi su questo problema e nonostante l'attesa, il problema persiste, così ho fatto alcuni screenshots che se riuscirò a inviarveli vi mostreranno il mio problema!

    In base a questo problema, che si presenta ogni volta e dico OGNI VOLTA, che faccio una ricerca su internet o che apro qualsiasi app ( Facebook, Twitter, instagram ecc.) E non so più cosa fare! Ora sto pensando seriamente ad una cosa: non è che ho qualche virus al cellulare? Perchè mi sembra strano che si comporti così!

    Grazie infinite ancora per il supporto e per la pazienza.... vi auguro una buona giornata! ;-)

    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

    Niente ragazzi ho provato più volte a inviarvi gli screenshots ma la barra di caricamento mi arriva a metà e poi si ferma! Anche questa cosa non la capisco! :-/

    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Nov 2015
  7. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  8. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Grazie mille kalel77, ti ringrazio infinitamente, difatti volevo anche evitare doppi post! :)

    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

    Ho provato a caricarla, non so se si vede! In caso negativo proverò a mandarla con il computer, anche perchè dopo che carica l'immagine mi da caricamento completato ma mi dice anche salva e condividi la tua foto e mi da una striscia di campo dove inserire un'email! Devo forse mettere quella di tuttoandroid? :)

    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Nov 2015
  9. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    quando menzioni metti il @ attaccato al nick altrimenti non serve a niente.
    Inoltre ti ho gia' detto piu volte di non scrivere post doppi ma rieditare il tuo precedente, almeno che non sia di sei mesi vecchio
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  10. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Si, scusami@ kalel77 hai ragione, non ci ho pensato! Lo terrò a mente per la prossima volta! ;-)
    Comunque per postare la foto cosa devo mettere nella striscia di campo? Grazie ancora :)
    Scusa ancora! :)

    Grazie mille ancora e buona giornata! ;-)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    il nick deve essere attaccato alla @ altrimenti il mention non funziona

    Carica la foto su post image, allorché copi il link e lo introduci sul post anteceduto [​IMG]

    esempio: [​IMG]

    Postimage.org - free image hosting / image upload
     
  12. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ecco fatto kalel77, spero che ora si veda bene! :)

    [​IMG]

    E scusa ancora :)!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Nov 2015
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    il link e' sbagliato, devi prendere il 3

    EDIT: te lho recuperata io, e' quella?
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  14. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    quali sono i "quadrettini"?
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  16. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Intendi la riga bianca sotto lo stemma?
     
    A Stefano4444 piace questo elemento.
  17. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    kalel77 intendi i quadratini che mi hai.detto di metter per postare l'immagine?
    MatVekk intendo la barra bianca sotto alla dicitura Complimenti caricamento completato ecc.... :-/


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  18. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Vedo solo questa di riga anomala:

    [​IMG]

    Inviato dal mio Nexus 5 Cataclysm 6.0
     
  19. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    No no quella sarebbe la barra spaziatrice del launcher, quella che ti fa vedere in quale delle pagine principali sei, quella non c'entra nulla tranquillo, il mio problema è come puoi ben vedere che spariscono tutte le app della pagina principale ( quelle che metti come "preferite" nella pagina principale e che vedi appena sblocchi lo schermo) per qualche secondo ( anche 4-5 secondi molte volte) e devo fare molti tap sullo schermo per farle ricomparire ( non so se i tap servino a qualcosa XD) comunque è quello il problema! Che sparisce tutto e poi ricompare! , non so più cosa fare!

    Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
     
  20. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Cambia Launcher metti https://play.google.com/store/apps/details?id=ginlemon.flowerfree&hl=it