Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMA FORMATTAZIONE LG L9 II AIUTO!!!

Discussione in 'LG L9 II' iniziata da Willy Mustang, 31 Ott 2015.

  1. Willy Mustang

    Willy Mustang Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, è da un bel po di mesi che il mio LG L9 II è diventato lento perciò ho deciso di formattarlo, finita la formattazione mi chiede di impostare il telefono: lingua, connessione internet, google e posizione, e poi arrivo al punto in cui mi chiede di aggiungere un account google nuovo o esistente... in entrambi i casi una volta finito di mettere tutti i dati mi chiede la carta di credito, non essendo in possesso di quest'ultima metto "non ora" ma subito dopo mi rimanda alla schermata di prima in cui mi chiede un account google nuovo o esistente! come posso riavere il mio telefono funzionante??
    Grazie per la disponibilità.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  3. Willy Mustang

    Willy Mustang Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    non posso ripristinare il firmware ufficiale poiché ho un macbook, mentre fare un nuovo reset.. non so perché ma quando spengo il dispositivo e poi tengo premuto contemporaneamente il tasto per l'accensione e il tasto volume - non succede niente,non mi chiede di fare un nuovo reset! :(
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non puoi chiedere ad un amico o un parente con pc windows? All'inizio della configurazione guidata dovrebbe darti la possibilità di saltare tutto, prova a sltarla e vedere se torna comunque all'inizio.
     
  5. Willy Mustang

    Willy Mustang Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    problema risolto, nel momento in cui mi chiedeva di connettermi al wi-fi mettevo di andare avanti senza collegarmi a una rete!
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ecco perché xD
    A volte capita anche a me, con alcune rom ci mette più tempo a scansionare le reti e quindi mi viene spontaneo saltarlo >.<