Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] LG_ROOT: Ottenere i permessi di root su Lollipop!

Discussione in 'Modding - LG G3' iniziata da Killua96, 9 Mar 2015.

  1. peddyma

    peddyma Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    si...è successa solo una cosa strana, al 99% windows ha segnalato un errore ma il telefonino si era già riavviato e stava installando N aggiornamenti di 27
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Basta che il telefono sia arrivato al 100% affinché l'installazione si sia conclusa con successo.
    Strano che non ti abbia ripristinato lg home, il flashtool 2014 serve proprio a ripristinare il firmware stock... Altri metodi per il root non ne ho trovati per il G3s con lollipop, se mai prova con il metodo manuale in OP.
     
  3. peddyma

    peddyma Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    sono un po' di legno con queste cose...proverò il metodo manuale...dove lo trovo??
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Nella prima pagina del thread, il primo post.
     
  5. Gianlu02

    Gianlu02 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno! Scusate potreste spiegarmi in modo completo come funziona la garanzia di LG? Vorrei rootare il mio LG G3 ancora stock ma in base a come funziona la garanzia deciderò se eseguirlo o meno.. Un ultima cosa: una volta eseguito il root posso scaricare comunque gli aggiornamenti software via ota? Grazie

    Inviato dal mio LG G3 tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai già postato la stessa domanda Qui
    , il cross-posting è vietato dal regolamento, ti ho risposto lì e quindi continuiamo lì se hai altre domande inerenti alla garanzia, per il root chiedi tranquillamente qui.
     
  7. chris081191

    chris081191 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! ho bisogno di un vostro aiuto perchè sono disperato! Qualche giorno fa volevo aggiornare il mio Lg g3s ma non mi permetteva di farlo poichè lo avevo rootato e quindi durante l'aggiornamento mi dava errore. Successivamente, deciso ad ggiornare, ho cliccato sull opzione supersu per unroot completo e succeessivamente tramite lg pc suite ho ripristinato il cellulare e lo ho aggioranto ad android 5.0.2.
    Ora vorrei rootare di nuovo il telefono ma qualsiasi guida io faccia non funziona! Lg root script 1.2 non funziona, il cell si blocca in dowloading mode. Con Lg root script 1.3, ovvero con la GUI, il processo va a termine ma comunque fallsice in quanto non ottengo i permessi!
    Sapete aiutarmi? Il cell mi dice che la versione sw è la V20d.. se può essere d'aiuto!

    Grazie
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Questo thread riguarda il G3, non il G3s, e quest'ultimo non è nemmeno nella lista dei dispositivi supportati presente in OP.
    Come ho detto poco sopra, comunque, le procedure in OP sono le uniche che POTREBBERO funzionare, se non funzionano allora nulla, anche se Qui il metodo one click root è segnalato funzionante su Lollipop.
     
  9. chris081191

    chris081191 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    leggerezza mia! hai ragione... Grazie! Ho già provato la one click root ed anche essa ha fallito... chissà che diamine ha!!
     
  10. Simone Di Bella

    Simone Di Bella Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Root e recovery TWRP tutto ok installati con il metodo dello script su versione 16 GB ITA 16 GB 20T,ottima guida,ho avuto un pò di problemi per mandarlo in download mode per il resto tutto ok,speriamo in marshmallow al più presto,grazie all'autore della guida !!!
     
  11. Daniele Guarnaccia

    Daniele Guarnaccia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho appena effettuato la procedura sopra indicata, pero' appena il telefono entra in firmware update il caricamento non parte e nel prompt dei comandi mi risulta waiting for device....cosa posso fare?
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La barra percentuale sul telefono non deve avanzare, puoi postare uno screen del prompt?
     
    A Daniele Guarnaccia piace questo elemento.
  13. Daniele Guarnaccia

    Daniele Guarnaccia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Scusami è andata via la luce e quindi si è spento il pc....adesso si blocca su looking for lg serial port...
    poi appena provo ad allegare screen mi da errore 500
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Va bene anche se uppi lo screenshot su siti come imgur per poi postare qui il link
    Quando è bloccato in quella fase è necessario rimandare il telefono in download mode


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A Daniele Guarnaccia piace questo elemento.
  15. Daniele Guarnaccia

    Daniele Guarnaccia Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok...sono riuscito a risolvere...era un problema derivante dai driver installati nel pc....Grazie per la disponibilità
     
  16. delta88

    delta88 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho seguito la guida ma quando vado a controllare i permessi rott mi dice che non sono installati. Ho seguito la Guida (Metodo dello Script)
     
  17. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Che firmware hai? E il procedimento ha dato problemi o errori?
     
  18. delta88

    delta88 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Dovrebbe essere questo: V20s-222-10

    il tel è vodafone ( all'inizio mi compare il logo ) può essere un problema?
     
  19. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il firmware 20S è superiore al 20P, quindi è necessario utilizzare il metodo one click root
     
  20. delta88

    delta88 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ok provo questo metodo

    - - - - post aggiornato - - - -

    Mi dice server not running e rimane fermo