Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"E' possibile che il dispositivo non sia in grado di..."Quanto c'è di vero?

Discussion in 'Samsung Galaxy Note 4' started by antonella1906, Nov 8, 2015.

1. antonella1906

antonella1906 Worker Droid

Ciao a tutti,
    scusate ho fatto il backup della Rubrica e del Calendario e quando provo a trasferirli nel dispositivo mi appare questo avviso, volevo sapere, quanto c'è di vero?

La Rubrica lo spostata e pare non ci sia nessun problema, Invece per quanto riguarda il Calendario, gli eventi e i dati non sono completi.
    Soprattutto, perchè mi appare quell'avviso? E' la prima volta che mi capita. Forse perchè si collega al PC come Dispositivo multimediale e non come Memoria di massa?
    Grazie.
    Spero mi aiuterete.

P.S.: Il backup della Rubrica l'ho creato col telefonino. Mentre quello del Calendario con Super Backup Pro.

2. 144556

144556 Silver Droid

Quello è un messaggio generico di windows. Il backup l'hai fatto da un telefono vecchio ad uno nuovo?

antonella1906 likes this.
  3. antonella1906

antonella1906 Worker Droid

No il Backup l'ho fatto dal Note4 in Rubrica-Impostazioni-Importa contatti su dispositivo e l'ho messo dopo aver ripristinato il telefono.

4. 144556

144556 Silver Droid

Se come ho capito, hai fatto il backup da android per un altro android non dovresti avere alcun problema. Installati anche lo stesso software e importalo con quello . Se però non ti trovi qualche dato forse è meglio che provi con altri software.

antonella1906 likes this.