Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DISCO DI SCRITTURA PREDEFINITO.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Claudia Cavallaro, 7 Nov 2015.

1. Claudia Cavallaro

Claudia Cavallaro Baby Droid

Iscritto:
    7 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ho un cellulare Wiko Rainbow da quasi un anno,ma da una settimana mi spunta sempre "scrittura di modifica disco predefinito".Vado nel file manager del cellulare e nella memoria telefono risulta 0B sia lo spazio disponibile,sia quello totale. Non posso più mandare registrazioni,foto o video su whatsapp per "memoria insufficiente". Ho già resettato il cellulare 4 giorni fa,all'inizio il problema sembrava essere risolto,ma oggi si è nuovamente ripresentato,non so più cosa fare:( Ho provato anche a mettere come "disco di scrittura predefinito" la scheda SD ma automaticamente appena chiudo e vado nella schermata iniziale del cellulare il disco di scrittura predefinito ritorna ad essere la memoria del cellulare....

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao ma poi dopo che hai fatto il reset hai installato altre app?..

3. Claudia Cavallaro

Iscritto:
    7 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Con il reset non avevo più app, quindi subito dopo ho installato solo quelle più importanti...

4. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    E di fabbrica quanta memoria ha il telefono?

5. Claudia Cavallaro

Iscritto:
    7 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,di fabbrica il cellulare ha 2.32 GB:)

6. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Non hai una SD? Comunque non sono proprio tantissimi

7. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Purtroppo è un problema dei telefoni molto economici e abbastanza datati.. Potresti fare il root e utilizzare link2sd per spostate le app nelle sd.. Però essa purtroppo non funziona con tutte le rom/telefoni.. Oppure fare sempre il root e disinstallare app preinstallate se ci sono.. Inoltre ti consiglio per esempio se hai installato Facebook di installare la versione lite che consuma molto di meno.. :)

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk